Leggi tutto...Qual è la ebike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione: ci sono anche delle mountain bike!Siete d'accordo con la scelta? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi tutto...Qual è la ebike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione: ci sono anche delle mountain bike!Siete d'accordo con la scelta? Fatecelo sapere nei commenti!
E, come seconda e terza posizione come hai fatto per le mtb, che ebike metteresti @marco ?
Hai già provato rise e amflow?Specialized kenevo SL 1.2... Telaisticamente non ha rivali e come.motore se uno è un po' allenato si.puo' usare. In giù semplicemente irraggiungibile da qualunque altra.
Detto da un Santacruzzaro...Specialized kenevo SL 1.2... Telaisticamente non ha rivali e come.motore se uno è un po' allenato si.puo' usare. In giù semplicemente irraggiungibile da qualunque altra.
Hai già provato rise e amflow?
Ho la Rise LT, e confermo che la Kenevo SL non è minimamente paragonabile in discesa incazzata... mooolto meglio la Kenevo, penso anche meglio del 95% delle eMTB in commercio... Da li a dire che è bici dell'anno la vedo dura, e le vendite ( e sconti) lo dimostrano.Specialized kenevo SL 1.2... Telaisticamente non ha rivali e come.motore se uno è un po' allenato si.puo' usare. In giù semplicemente irraggiungibile da qualunque altra.
Però il tutto rimane ristretto alle bici che hai provato... quindi un pò riduttivo, sempre molto interessante ma andrebbe aggiunto al titolo (tra quelle testate)il problema è che, avendo lo stesso motore, si appiattiscono tutte molto, tranne l'Orbea Rise che, con il nuovo modello non più depotenziato, è diventata molto polivalente, ma la Amflow la batte e sono simili come impostazioni d'uso, quindi sarebbe un doppione.
Delle nuove con il Bosch, metterei la nuova Orbea Wild, anche se secondo me la Mondraker Crafty tutta in carbonio, che spero di provare a breve, se la gioca alla pari.
basta guardare il video...Però il tutto rimane ristretto alle bici che hai provato... quindi un pò riduttivo, sempre molto interessante ma andrebbe aggiunto al titolo (tra quelle testate)
sid
il video l'ho guardato (il camino finto nun se pò vedere....)basta guardare il video...