Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
la crisi con la bici........
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hawkeye" data-source="post: 547936" data-attributes="member: 3075"><p>volevo solo aggiungere due cose..... cioè son partito con il problema uso della bici e sono scivolato troppo sul dramma che mi è capitato.. era magari scontato, ma non volevo cercare comprensione ad ogni costo o lamentarmi delle persone e basta......</p><p>ovviamente essendo un argomento difficile è scivolato un pò sul lato psicologico e sulla incomprensione di alcune persone...</p><p>capisco che sia anche difficile a volte interagire con chi ha vissuto questi drammi, ma minimizzare o peggio ( come è successo con alcuni amici/parenti) scomparire, aggiunge dolore sul dolore....</p><p>sopratutto per i commenti impropri sul fatto che il bimbo era piccolo e i ragazzi son giovani e sani e potranno aver altre opportunità..</p><p></p><p>detto ciò tornando alla bici.....fatico pure io a comprendermi, la passione è rimasta, ho appena preso dei gadget nuovi da montarci, guardo sempre con piacere e voglia i filmati dei percorsi montani, riguardo spesso con "tristezza" le mie foto/video dei miei percorsi..</p><p>ma non riesco al sabato mattina a mettere sta benedetta bici in macchina e ripartire......</p><p></p><p>tirando una somma, sui vs apprezzati consigli, per ora non mi forzo e attendo che magari una bella mattina senza programmazione, mi carico la bici in macchina e vado a fare un bel 1200 mt+ confidando nell'aiuto della batteria......</p><p>anche il discorso compagnia è difficile da sistemare, in quanto al momento forse son più io che ho necessità di ritrovare la voglia ( o le persone adatte) con cui stare insieme senza caricar loro il mio dispiacere......</p><p>è dura e un bel casino, sommato alla stanchezza fisica lavorativa (son artigiano e mi sa che devo lavorare fin che respiro....) e alla stanchezza psicologica....</p><p>magari vedere i miei ragazzi riprendersi un pò mi aiuterebbe.......</p><p></p><p>tengo duro e speriamo.....altro non si può fare.......</p><p></p><p>grazie di cuore a tutti ancora.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hawkeye, post: 547936, member: 3075"] volevo solo aggiungere due cose..... cioè son partito con il problema uso della bici e sono scivolato troppo sul dramma che mi è capitato.. era magari scontato, ma non volevo cercare comprensione ad ogni costo o lamentarmi delle persone e basta...... ovviamente essendo un argomento difficile è scivolato un pò sul lato psicologico e sulla incomprensione di alcune persone... capisco che sia anche difficile a volte interagire con chi ha vissuto questi drammi, ma minimizzare o peggio ( come è successo con alcuni amici/parenti) scomparire, aggiunge dolore sul dolore.... sopratutto per i commenti impropri sul fatto che il bimbo era piccolo e i ragazzi son giovani e sani e potranno aver altre opportunità.. detto ciò tornando alla bici.....fatico pure io a comprendermi, la passione è rimasta, ho appena preso dei gadget nuovi da montarci, guardo sempre con piacere e voglia i filmati dei percorsi montani, riguardo spesso con "tristezza" le mie foto/video dei miei percorsi.. ma non riesco al sabato mattina a mettere sta benedetta bici in macchina e ripartire...... tirando una somma, sui vs apprezzati consigli, per ora non mi forzo e attendo che magari una bella mattina senza programmazione, mi carico la bici in macchina e vado a fare un bel 1200 mt+ confidando nell'aiuto della batteria...... anche il discorso compagnia è difficile da sistemare, in quanto al momento forse son più io che ho necessità di ritrovare la voglia ( o le persone adatte) con cui stare insieme senza caricar loro il mio dispiacere...... è dura e un bel casino, sommato alla stanchezza fisica lavorativa (son artigiano e mi sa che devo lavorare fin che respiro....) e alla stanchezza psicologica.... magari vedere i miei ragazzi riprendersi un pò mi aiuterebbe....... tengo duro e speriamo.....altro non si può fare....... grazie di cuore a tutti ancora....... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
la crisi con la bici........
Alto
Basso