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Testo
<blockquote data-quote="belfagor" data-source="post: 141935" data-attributes="member: 5452"><p>Ciao, proprio domenica ho avuto l'occasione di provare la 274, quindi non 273. </p><p>Tra l'altro era il modello precedente (con batteria non integrata) a quello della prova che hai linkato, per cui non so esattamente le differenze tra i modelli.</p><p>Comunque sia non mi è parsa così "disastrosa" in salita, anzi....., magari per via del motore CX esuberante (con tutti gli aggiornamenti), magari per via delle dimensioni delle ruote (29 "anteriore, 27.5+ posteriore), m'è sembrata una e.bike che sale bene.</p><p>Piuttosto in discesa vengono fuori i suoi limiti: i freni non al top (come la maggioranza delle e.bike) e, soprattutto, la forcella Suntour che non offre un gran feeling e soffre i colpi secchi e ripetuti. </p><p>Nel passaggi trial ho trovato interessante (presumo) la differenza di diametro delle ruote, nonostante sempre la forca che non "copra" bene tutto, anche a velocità ridotta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="belfagor, post: 141935, member: 5452"] Ciao, proprio domenica ho avuto l'occasione di provare la 274, quindi non 273. Tra l'altro era il modello precedente (con batteria non integrata) a quello della prova che hai linkato, per cui non so esattamente le differenze tra i modelli. Comunque sia non mi è parsa così "disastrosa" in salita, anzi....., magari per via del motore CX esuberante (con tutti gli aggiornamenti), magari per via delle dimensioni delle ruote (29 "anteriore, 27.5+ posteriore), m'è sembrata una e.bike che sale bene. Piuttosto in discesa vengono fuori i suoi limiti: i freni non al top (come la maggioranza delle e.bike) e, soprattutto, la forcella Suntour che non offre un gran feeling e soffre i colpi secchi e ripetuti. Nel passaggi trial ho trovato interessante (presumo) la differenza di diametro delle ruote, nonostante sempre la forca che non "copra" bene tutto, anche a velocità ridotta. [/QUOTE]
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