Ktm macina prowler

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Ciao a tutti...
Sto gettando la spugna con la muscolare..(troppo poco tempo per uscire e avere un Po di gamba)...
Nessuno ha acquistato ktm macina prowler o kapooho?
Mi sembrano molto appetibili sopratutto la prowler master... sopratutto per montaggio... lyric.(lyric 180 da 29 ha gia la caruvcia charger 2?)ammo a molla...triangolo anteriore in carbon e triangolo posteriore in alluminio:)
Trsmissione xt 12v :)... freni xt 4p
Motore bosch 4gen che va molto bene leggendo il forum
Qualche opinione per chi ha acquistato o qualche info
 

Gioviur

Ebiker novello
9 Febbraio 2020
1
0
1
Ragusa
Visita Sito
Bici
haibike sduronduro 3
E-bike veramente interessante, ma vista la mia esperienza fallimentare con una haibike sduronduro 3, mi farebbe piacere leggere delle opinioni legate ad un test,. Qualcuno è a conoscenza di qualche prova?
 

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
250
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
E-bike veramente interessante, ma vista la mia esperienza fallimentare con una haibike sduronduro 3, mi farebbe piacere leggere delle opinioni legate ad un test,. Qualcuno è a conoscenza di qualche prova?
più che un test io ti consiglio di provarla tu stesso, perché fino ad ora devo ancora vedere un test che evidenzi veramente i difetti delle varie bici provate e questo mi suona un po' strano .
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
più che un test io ti consiglio di provarla tu stesso, perché fino ad ora devo ancora vedere un test che evidenzi veramente i difetti delle varie bici provate e questo mi suona un po' strano .

Provare di persona la bici che si vuole acquistare è sempre la cosa migliore.

Da tester ti dico che si cerca sempre di capire come va la bici e se presenta componenti non idonei o migliorabili.
Se per difetti intendi rotture o punti deboli, difficilmente durante un test di 400/500 km, si riescono a verificare. Poi alcuni "difetti" dipendono anche da chi utilizza la bici e da dove la utilizza, come viene settata e da come viene eseguita la manutenzione ordinaria e straordinaria.
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Viste online, mi piacevano molto ma poi una volta dal sivende mi sembrava di doverlo pregare per avere una bici quindi sono passato ad altro brand.
 

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
250
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
Provare di persona la bici che si vuole acquistare è sempre la cosa migliore.

Da tester ti dico che si cerca sempre di capire come va la bici e se presenta componenti non idonei o migliorabili.
Se per difetti intendi rotture o punti deboli, difficilmente durante un test di 400/500 km, si riescono a verificare. Poi alcuni "difetti" dipendono anche da chi utilizza la bici e da dove la utilizza, come viene settata e da come viene eseguita la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Si capisco che non sia facile dare un giudizio in così pochi km, ma io volevo fare un altro tipo di osservazione , nel senso che parlando qui sul forum si vede benissimo che parecchie persone o parlano bene di certi marchi oppure riescono a trovare mille difetti , invece nei vari test che si vedono su youtube si tende a concentrarsi sulle doti positive che in quelle negative dei modelli provati , invece secondo me bisognerebbe concentrarsi sulle cose da migliorare , comunque devo anche dire che nel tuo caso , sulla recensione che hai fatto della Pedroni E-Pard hai fatto notare anche alcuni lati negativi della bici , per cui non voglio fare di un erba un fascio. Mi sa che stò andando un pò fuori topic
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Dovevi cambiare sivende invece che il brand , dove ti sei orientato?
Orbea con sivende a pochi km da casa. E con la possibilità di ordinare una bici con qualche modifica (forca etc).
Avevo concordato anche il ritiro usato a prezzo ok ma poi ho venduto direttamente io la mia haibike.


Buona questa: c'è sempre qualcosa da imparare..... :cool:
Forse sono stato esagerato ma in ordine
- per avere una bici, se la taglia rientrava in quelle preordinate forse sarebbe arriva prima dell'estate
- ritiro usato a prezzo indecente perché avendo preordinato poche bici preferivano venderle senza ritiro
- sconto non alto visto la situazione
 

Giovanni ktm

Ebiker novello
25 Marzo 2020
1
0
1
Ragusa
Visita Sito
Bici
Haibike XduroNduro 3
Provare di persona la bici che si vuole acquistare è sempre la cosa migliore.

Da tester ti dico che si cerca sempre di capire come va la bici e se presenta componenti non idonei o migliorabili.
Se per difetti intendi rotture o punti deboli, difficilmente durante un test di 400/500 km, si riescono a verificare. Poi alcuni "difetti" dipendono anche da chi utilizza la bici e da dove la utilizza, come viene settata e da come viene eseguita la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Dici benissimo, magari però fosse possibile disporre di bici test da poter provare. Qui da me, a Ragusa, non esiste tale possibilità, per questo ritengo utile affidarsi alle impressioni dei tester.