Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Komoot: come modificare tracce GPS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 567212" data-attributes="member: 4658"><p>Osmand (Open Street Map per Android) per questo su Android è leggermente più completo che su iOS, ma ti dico che io ho iOS e va benissimo (lo utilizzo sopra un vecchio iPhone 11 senza sim che ha la fotocamera rotta e mi fa da navigatore in moto), è gratuito e ti permette di scaricare fino a 7 regioni gratis, oltre ti devi abbonare</p><p>Poi se cerchi in rete (Reddit) trovi anche il modo di scaricare tutte le regioni che vuoi (dato che praticamente è un OSM) io difatti ho messo tutta l'Italia e le regioni ai confini ...</p><p>Il grosso problema di Osmand è la complessità... se devi navigare da Firenze a Torino chiaro che con i 2 citati da te fai benissimo, ma per scaricare tragitti, anche in fuoristrada, ecc... ecc... soprattutto all'estero Osmand è in assoluto riconosciuto universalmente il migliore</p><p>Ci sono dei tutorial anche molto lunghi in rete, anche perchè la fase più complicata è il settaggio delle impostazioni personali... (oltre che la poca intuitività) io ho seguito quello di Gionata Nencini su YT, non so se lo conosci un fiorentino che ha girato più volte il mondo in moto e organizza i viaggi a Capo Nord (detto che a me le cose organizzate non piacciono assolutamente)</p><p>Comunque in tanti lo utilizzano anche per MTB o trekking</p><p></p><p>[ATTACH=full]85697[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 567212, member: 4658"] Osmand (Open Street Map per Android) per questo su Android è leggermente più completo che su iOS, ma ti dico che io ho iOS e va benissimo (lo utilizzo sopra un vecchio iPhone 11 senza sim che ha la fotocamera rotta e mi fa da navigatore in moto), è gratuito e ti permette di scaricare fino a 7 regioni gratis, oltre ti devi abbonare Poi se cerchi in rete (Reddit) trovi anche il modo di scaricare tutte le regioni che vuoi (dato che praticamente è un OSM) io difatti ho messo tutta l'Italia e le regioni ai confini ... Il grosso problema di Osmand è la complessità... se devi navigare da Firenze a Torino chiaro che con i 2 citati da te fai benissimo, ma per scaricare tragitti, anche in fuoristrada, ecc... ecc... soprattutto all'estero Osmand è in assoluto riconosciuto universalmente il migliore Ci sono dei tutorial anche molto lunghi in rete, anche perchè la fase più complicata è il settaggio delle impostazioni personali... (oltre che la poca intuitività) io ho seguito quello di Gionata Nencini su YT, non so se lo conosci un fiorentino che ha girato più volte il mondo in moto e organizza i viaggi a Capo Nord (detto che a me le cose organizzate non piacciono assolutamente) Comunque in tanti lo utilizzano anche per MTB o trekking [ATTACH type="full" alt="Immagine 2026-04-08 110541.png"]85697[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Komoot: come modificare tracce GPS
Alto
Basso