Komoot bloccato!

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Da oggi non riesco più ad accedere a Komoot!:worried: inoltre l'antivirus(Avast)mi segnala che il sito è una minaccia per Phishing :neutral:
Succede a qualcun'altro?
anche a me con avast su Mac mi da' lo stesso messaggio,
su iPhone con app dedicata e con Safari mi fa accedere ma non ho avast installato sul cell.
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
581
186
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Allora...ho provato a farlo partire con altre lingue(inglese-tedesco ecc..)e così funzionava :) ma appena selezionavo Italiano si bloccava.
Dalle impostazioni di Avast ho disabilitato il controllo su l'URL di Komoot e così funziona anche in Italiano!
Booh....: unamused:
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Allora...ho provato a farlo partire con altre lingue(inglese-tedesco ecc..)e così funzionava :) ma appena selezionavo Italiano si bloccava.
Dalle impostazioni di Avast ho disabilitato il controllo su l'URL di Komoot e così funziona anche in Italiano!
Booh....: unamused:
È un problema di avast: a me era capitato con altri siti ma non sapevo il trucco di cambiar lingua. In pratica hai cambiato la lingua principale del sistema operativo e con quella funziona?
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
581
186
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
No...ho cambiato l'URL di Komoot(esempio in Olandese"https://www.komoot.nl/plan/@45.6726000,9.5507000,9.000z") e così si carica,
ma una volta partito NON puoi cambiare in Italiano ma nelle altre lingue sì,così funziona!:)
Oppure come ho scritto:Dalle impostazioni di Avast ho disabilitato il controllo su l'URL di Komoot e così funziona anche in Italiano!
Non so se sono riuscito a spigarmi,altrimenti chiedi pure ;)
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
No...ho cambiato l'URL di Komoot(esempio in Olandese"https://www.komoot.nl/plan/@45.6726000,9.5507000,9.000z") e così si carica,
ma una volta partito NON puoi cambiare in Italiano ma nelle altre lingue sì,così funziona!:)
Oppure come ho scritto:Dalle impostazioni di Avast ho disabilitato il controllo su l'URL di Komoot e così funziona anche in Italiano!
Non so se sono riuscito a spigarmi,altrimenti chiedi pure ;)
Si capito: quando apri la finestra di Komoot sul browser ti appare il messaggio di allerta e finestra di avast, da lì clicchi volendo comunque accede alla pagina richiesta e da allora dovrebbe salvarti l’eccezzione.