Kit ProImpact Enduro Andreani su forca FOX 38 29 Float FIT GRIP EVOL Performance 160 mm

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.344
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il fatto che si possa degradare con l'uso continuo potrebbe essere ovviato da una lubrificazione costante. Quando l'ho montato ho messo un velo di grasso per sospensioni come da manuale ma ieri se quando l'ha estratto lo spiedo era appena umido e la camera asciutta. Tenendolo ingrassato gli attriti diminuiscono con conseguente rallentamento del degrado.
Quanto il gioco vale la candela?
Io mi trovo molto bene con lo spiedo ma c'è da valutare questo inconveniente del degrado.
E dove è finito ‘sto grasso che hai messo?
“Elastomero microcellulare a cellule aperte”…
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
quindi, se ho capito bene, avevi montato il kit prima di portare la forca in assistenza ed ora li hai levati su consiglio del tuo sospensionista. Ma ora come va la tua forcella? La messa a punto fatta ti da gli stessi risultati che avevi con su il kit?
 

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
quindi, se ho capito bene, avevi montato il kit prima di portare la forca in assistenza ed ora li hai levati su consiglio del tuo sospensionista. Ma ora come va la tua forcella? La messa a punto fatta ti da gli stessi risultati che avevi con su il kit?
Le sospensioni sono ancora in lavorazione. Ma quando le rimonterò farò tutte le prove del caso.