Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Kit per freni Tektro TKD 32
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 564545" data-attributes="member: 20137"><p>io con i tektro ho usato il kit giallo che trovi sui siti cinesi. quello con tutti gli adattatori. funziona bene. non ho provato però con le 2 siringhe. sul freno dietro però rimaneva dentro dell'aria che facevo uscire premendo la leva del freno, sempre con l'imbuto dentro, diverse volte. continuando a premere anche velocemente si vedono le bolle salire. una volta sono stato li 10 15 minuti a premere la leva del freno fino a quando non uscivano piu bolle. <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 564545, member: 20137"] io con i tektro ho usato il kit giallo che trovi sui siti cinesi. quello con tutti gli adattatori. funziona bene. non ho provato però con le 2 siringhe. sul freno dietro però rimaneva dentro dell'aria che facevo uscire premendo la leva del freno, sempre con l'imbuto dentro, diverse volte. continuando a premere anche velocemente si vedono le bolle salire. una volta sono stato li 10 15 minuti a premere la leva del freno fino a quando non uscivano piu bolle. o_O [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Kit per freni Tektro TKD 32
Alto
Basso