e-radio
Ebiker potentibus
Riprendo questa discussione solo per esprimere un parere sulla ditta Olight in generale, non sui singoli prodotti che sono sicuramente validi.
Approfittando di una segnalazione di @ducams4r , poco meno di un anno fa avevo acquistato in promozione un kit composto da luce anteriore+posteriore che funzionano benissimo e che per il mio utilizzo è perfetto.
Invogliato dalla qualità dei prodotti, poco prima di natale ho approfittato del solito periodo di promozioni ed ho acquistato altri prodotti non da bici, tutti bellissimi e utili (con addirittura due mini torcette in omaggio) tranne uno che non funzionava per niente, dopo la carica non si è mai acceso. Ho scritto all'assistenza che mi ha prontamente risposto ed aperto un ticket, mi ha successivamente richiesto dei video per verificare la procedura di carica e di accensione e poi mi ha risposto dicendo che evidentemente il prodotto non era funzionante e che mi avrebbero mandato un prodotto nuovo e che avrei dovuto provvedere io allo smaltimento di quello non funzionante, chiedendomi se accettavo la soluzione, ma che dovevo aver pazienza una ventina di giorni perché erano in fase di trasferimento del magazzino. Ho risposto ovviamente di si, sono passati tre mesi e...nulla. Nel frattempo avevo riscritto, mi hanno riaperto il ticket e ....nulla!
In sostanza, ottimi prodotti ma sperate che funzionino altrimenti...ciao ciao!
Approfittando di una segnalazione di @ducams4r , poco meno di un anno fa avevo acquistato in promozione un kit composto da luce anteriore+posteriore che funzionano benissimo e che per il mio utilizzo è perfetto.
Invogliato dalla qualità dei prodotti, poco prima di natale ho approfittato del solito periodo di promozioni ed ho acquistato altri prodotti non da bici, tutti bellissimi e utili (con addirittura due mini torcette in omaggio) tranne uno che non funzionava per niente, dopo la carica non si è mai acceso. Ho scritto all'assistenza che mi ha prontamente risposto ed aperto un ticket, mi ha successivamente richiesto dei video per verificare la procedura di carica e di accensione e poi mi ha risposto dicendo che evidentemente il prodotto non era funzionante e che mi avrebbero mandato un prodotto nuovo e che avrei dovuto provvedere io allo smaltimento di quello non funzionante, chiedendomi se accettavo la soluzione, ma che dovevo aver pazienza una ventina di giorni perché erano in fase di trasferimento del magazzino. Ho risposto ovviamente di si, sono passati tre mesi e...nulla. Nel frattempo avevo riscritto, mi hanno riaperto il ticket e ....nulla!
In sostanza, ottimi prodotti ma sperate che funzionino altrimenti...ciao ciao!