Test Kit luci Olight

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
906
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Riprendo questa discussione solo per esprimere un parere sulla ditta Olight in generale, non sui singoli prodotti che sono sicuramente validi.
Approfittando di una segnalazione di @ducams4r , poco meno di un anno fa avevo acquistato in promozione un kit composto da luce anteriore+posteriore che funzionano benissimo e che per il mio utilizzo è perfetto.
Invogliato dalla qualità dei prodotti, poco prima di natale ho approfittato del solito periodo di promozioni ed ho acquistato altri prodotti non da bici, tutti bellissimi e utili (con addirittura due mini torcette in omaggio) tranne uno che non funzionava per niente, dopo la carica non si è mai acceso. Ho scritto all'assistenza che mi ha prontamente risposto ed aperto un ticket, mi ha successivamente richiesto dei video per verificare la procedura di carica e di accensione e poi mi ha risposto dicendo che evidentemente il prodotto non era funzionante e che mi avrebbero mandato un prodotto nuovo e che avrei dovuto provvedere io allo smaltimento di quello non funzionante, chiedendomi se accettavo la soluzione, ma che dovevo aver pazienza una ventina di giorni perché erano in fase di trasferimento del magazzino. Ho risposto ovviamente di si, sono passati tre mesi e...nulla. Nel frattempo avevo riscritto, mi hanno riaperto il ticket e ....nulla! :triumph:
In sostanza, ottimi prodotti ma sperate che funzionino altrimenti...ciao ciao!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ho scritto all'assistenza che mi ha prontamente risposto ed aperto un ticket, mi ha successivamente richiesto dei video per verificare la procedura di carica e di accensione e poi mi ha risposto dicendo che evidentemente il prodotto non era funzionante e che mi avrebbero mandato un prodotto nuovo e che avrei dovuto provvedere io allo smaltimento di quello non funzionante, chiedendomi se accettavo la soluzione, ma che dovevo aver pazienza una ventina di giorni perché erano in fase di trasferimento del magazzino. Ho risposto ovviamente di si, sono passati tre mesi e...nulla. Nel frattempo avevo riscritto, mi hanno riaperto il ticket e ....nulla! :triumph:
In sostanza, ottimi prodotti ma sperate che funzionino altrimenti...ciao ciao!

Strano davvero questo comportamento, è vero che hanno avuto qualche problema in Italia con la gestione delle spedizioni, ma ora dovrebbe essere tutto a posto.
Seguendo anche il gruppo FB avevo letto alcune lamentele in merito, ma hanno sempre sistemato tutto.

Provo a fare una segnalazione, nel caso me lo chiedano avrò bisogno dei tuoi dati in privato.
 
  • Like
Reactions: e-radio

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
906
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
...Provo a fare una segnalazione, nel caso me lo chiedano avrò bisogno dei tuoi dati in privato.
Comunque vada poi la cosa intanto vorrei pubblicamente ringraziare @ducams4r che ha fulmineamente provveduto a segnalare il mio problema in Olight, il suo è stato un interessamento che non avevo preso in considerazione e perciò ancor più gradito!
Aggiornerò sugli sviluppi futuri, ma intanto almeno la parte umana e la disponibilità di persone che non si conoscono ma che hanno una passione comune hanno fatto già una bella parte.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sono anch'io un cliente Olight, ho acquistato dei prodotti 10 giorni fa durante la promo di S.Valentino.
So che sono un'azienda seria con un buon (non impeccabile) servizio clienti, e visto che sono in contatto con loro per le recensioni da portare qui sul mag, non mi è costato nulla fare una segnalazione diretta.
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
906
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Aggiornamento: grazie alla fulminea segnalazione di @ducams4r, l'altro ieri mi ha contattato il servizio clienti di Olight scusandosi per il disagio, causato da problemi di magazzino, ora risolti e assicurandomi che avrebbero verificato la situazione.
Questa mattina mi hanno nuovamente scritto confermando di avere provveduto ad emettere un nuovo ordine di spedizione, cosa che ho potuto verificare sul loro sito.
A breve quindi riceverò l'articolo ( lampadina magnetica Obulb) in sostituzione di quello non funzionante.
Sulla bontà dei prodotti, avendone acquistati alcuni, non avevo alcun dubbio, ora posso anche dire che la serietà nei confronti del cliente è garantita.
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
906
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Riprendo questa discussione solo per esprimere un parere sulla ditta Olight in generale, non sui singoli prodotti che sono sicuramente validi.
Approfittando di una segnalazione di @ducams4r , poco meno di un anno fa avevo acquistato in promozione un kit composto da luce anteriore+posteriore che funzionano benissimo e che per il mio utilizzo è perfetto.
Invogliato dalla qualità dei prodotti, poco prima di natale ho approfittato del solito periodo di promozioni ed ho acquistato altri prodotti non da bici, tutti bellissimi e utili (con addirittura due mini torcette in omaggio) tranne uno che non funzionava per niente, dopo la carica non si è mai acceso. Ho scritto all'assistenza che mi ha prontamente risposto ed aperto un ticket, mi ha successivamente richiesto dei video per verificare la procedura di carica e di accensione e poi mi ha risposto dicendo che evidentemente il prodotto non era funzionante e che mi avrebbero mandato un prodotto nuovo e che avrei dovuto provvedere io allo smaltimento di quello non funzionante, chiedendomi se accettavo la soluzione, ma che dovevo aver pazienza una ventina di giorni perché erano in fase di trasferimento del magazzino. Ho risposto ovviamente di si, sono passati tre mesi e...nulla. Nel frattempo avevo riscritto, mi hanno riaperto il ticket e ....nulla! :triumph:
In sostanza, ottimi prodotti ma sperate che funzionino altrimenti...ciao ciao!
Tutto è bene quel che finisce bene, oggi mi è arrivato l'articolo in sostituzione di quello non funzionante, ci è voluto solo un pò di tempo per i già citati problemi di cambio magazzino, però il servizio post vendita funziona.
Ribadisco che i prodotti sono davvero ben fatti e anche la serietà verso i clienti è un plus da non sottovalutare.
Grazie ancora a @ducams4r che ha sicuramente contribuito ad accelerare i tempi.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Nuova Olight Gotorch X in promozione fino a domani alle 3... Mancano poche ore, sconto 35% :cool:

 
  • Like
Reactions: guapo73

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Attualmente alcune torce sul sito di Olight sono in promozione per le ultime 24h.

Olight Italia

Per esempio il best seller RN1500 è attualmente a 67.16€ al posto di 95,95€!

La RN400 e la RN120 possono essere acquistate scontate in bundle