Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Kit completo per emergenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 156894" data-attributes="member: 251"><p>Si fatica un po’, ma è dovuto al fatto che gli AirLiner sono abbastanza “duri” e bisogna lavorare spingendo la spalla al centro e senza delle leve levagomme professionali (lunghi ed in metallo preferibilmente) diventa molto ardua.</p><p>Bagna l’airliner prima di infilarlo nella gomma. Io prima faccio tallonare la gomma, poi sgonfio e smontando solo un lato, inserisco l’airliner bagnato, richiudo il copertone e faccio tallonare. Quindi inserisco il lattice.</p><p>AirLiner taglia L in pneumatici 2.60 (MagicMary). </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 156894, member: 251"] Si fatica un po’, ma è dovuto al fatto che gli AirLiner sono abbastanza “duri” e bisogna lavorare spingendo la spalla al centro e senza delle leve levagomme professionali (lunghi ed in metallo preferibilmente) diventa molto ardua. Bagna l’airliner prima di infilarlo nella gomma. Io prima faccio tallonare la gomma, poi sgonfio e smontando solo un lato, inserisco l’airliner bagnato, richiudo il copertone e faccio tallonare. Quindi inserisco il lattice. AirLiner taglia L in pneumatici 2.60 (MagicMary). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Kit completo per emergenza
Alto
Basso