Kiox non rileva la batteria

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Salve,mi rivolgo ad esperti o a chi abbia avuto una esperienza simile.
Ieri,Dopo aver cambiato supporto al kiox, collego lo stesso,avvito e giretto di prova con esito positivo. Metto in carica e stamattina prendo la bici. Si accende ma il kiox manca della percentuale batteria e non da nessun codice errore.
Nessuna assistenza,niente.
Spengo e accendo,reset del giro, niente.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie. Il kiox è montato correttamente.
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Salve,mi rivolgo ad esperti o a chi abbia avuto una esperienza simile.
Ieri,Dopo aver cambiato supporto al kiox, collego lo stesso,avvito e giretto di prova con esito positivo. Metto in carica e stamattina prendo la bici. Si accende ma il kiox manca della percentuale batteria e non da nessun codice errore.
Nessuna assistenza,niente.
Spengo e accendo,reset del giro, niente.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie. Il kiox è montato correttamente.
Può succedere che montando un supporto nuovo tu abbia scollegato inavvertitamente un cavo sul kiox ma dovrebbe se cosi fosse, essere”morto”. Il fatto che si accenda e funzioni tutto, come dici tu, è a dir poco strano..prova a staccare e ricollegare i cavetti sul kiox.
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Può succedere che montando un supporto nuovo tu abbia scollegato inavvertitamente un cavo sul kiox ma dovrebbe se cosi fosse, essere”morto”. Il fatto che si accenda e funzioni tutto, come dici tu, è a dir poco strano..prova a staccare e ricollegare i cavetti sul kiox.
Si,farò così appena possibile. In pratica non ho livello batteria ne assistenza.
 

Expo

Ebiker normalus
5 Novembre 2022
71
18
8
65
Bologna
Visita Sito
Bici
nulla per ora
Domanda: meglio un kiox oppure uso il mio telefono come display? (oviamente con un attacco serio)
Chiedo perchè la mia bici è senza display, solo con il remote ((Bosch) visto che il Garmin non comunica con la bici. Oppure c'è un modo per collegarlo ? (smart system)
Grazie per i consigli.
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Domanda: meglio un kiox oppure uso il mio telefono come display? (oviamente con un attacco serio)
Chiedo perchè la mia bici è senza display, solo con il remote ((Bosch) visto che il Garmin non comunica con la bici. Oppure c'è un modo per collegarlo ? (smart system)
Grazie per i consigli.
Dipende dall'uso che ne vuoi fare. Per la navigazione, telefono o Garmin. Per un uso differente,il kiox ha tantissimi dati,alcuni meno affidabili (dsl) di un Garmin o simili.ma comunque buono.