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Testo
<blockquote data-quote="lancio" data-source="post: 240313" data-attributes="member: 7520"><p>Tra l'altro la kenevo ha la possibilità di modificare l'altezza da terra ruotando le boccole sull'ammortizzatore posteriore, questo dovrebbe chiudere leggermente l'angolo di sterzo, non so di quanto frazioni di grado.</p><p>Quindi:</p><p>la mia idea sarebbe:</p><p>Alzo il carro invertendo la posizione delle boccole ammortizzatore, sostituisco forcella con fox 40, eventualmente posso considerare lo sfilamento della forca per avvicinarmi alle geometrie originali.</p><p>Dico stronzate?</p><p>Come sempre grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lancio, post: 240313, member: 7520"] Tra l'altro la kenevo ha la possibilità di modificare l'altezza da terra ruotando le boccole sull'ammortizzatore posteriore, questo dovrebbe chiudere leggermente l'angolo di sterzo, non so di quanto frazioni di grado. Quindi: la mia idea sarebbe: Alzo il carro invertendo la posizione delle boccole ammortizzatore, sostituisco forcella con fox 40, eventualmente posso considerare lo sfilamento della forca per avvicinarmi alle geometrie originali. Dico stronzate? Come sempre grazie. [/QUOTE]
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