Kenevo MY 2020

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.404
4.576
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Coi vostri interventi di sicuro.
E poi ha importanza perchè devi dare prova di quello che dici. Kenevo Expert in pronta consegna...dove?
In ultimo, non posso farci niente se l'ho ordinata l'11 Gennaio e non l'ho ancora ricevuta per cause di forza maggiore.
Farmi ridare tutto indietro e prenderla altrove dov'è in pronta consegna (dove?) non è un comportamento onorevole...Two Wheels non ha colpe.
Io non devo darti nessuna prova. E il tuo "amico fraterno" risponde di quello che ti vende. E anche di quello che non ti può vendere.
Ma sicuramente tu hai una idea diversa dalla mia su cosa sia onorevole e cosa no.
La tua bici è diventata la barzelletta del forum. Hai comprato centinaia di euro di ricambi per una bici che non hai e che non sai nemmeno se ti arriva... Più supercazzola di così...
 
  • Haha
Reactions: cap and Hot
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Ciao, ti dico la mia idea su questa bici che ho.... Bisogna capire che utilizzo prediligi della bici. Ovviamente se pratichi trail o all Mountain, allora, forse, guarderei altre ebike, ma se noti le geometrie della kenevo 2020, ha un orizzontale virtuale che non si allontana da altri bici più pedalabili.Questo vuol dire che la seduta in sella risulta regolare.. Poi cambiando eventualmente Stem, manubrio, posizione sella,ci si può cucire maggiormente la posizione per l'utilizzo che si preferisce..
La mia esperienza è che questa bici si pedala molto bene, nonostante faccia pensare il contrario....
E perchè dovrebbe far pensare al contrario?

Vorrei vedere se NON si pedalasse bene
specie con il nuovo 2.1 che a detta di Specy amplifica del 410% l'input sui pedali
resta inteso però che con un 180/180 resta sempre una macchina votata per la discesa
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io non devo darti nessuna prova. E il tuo "amico fraterno" risponde di quello che ti vende. E anche di quello che non ti può vendere.
Ma sicuramente tu hai una idea diversa dalla mia su cosa sia onorevole e cosa no.
La tua bici è diventata la barzelletta del forum. Hai comprato centinaia di euro di ricambi per una bici che non hai e che non sai nemmeno se ti arriva... Più supercazzola di così...
A quanto so quando si rivela un'informazione sul forum, bisogna poi anche avallare quello che si è detto altrimenti non ci vuole niente a dire: ho 3 kenevo nel box. Cosi come tu che dici che cercando ne hai trovate di disponibili. E chi ti crede?
Quindi la tua idea di onorevole è, prendere accordi, dare in permuta e un anticipo a un tuo amico e poi a causa di un blocco globale dove lui non ne ha colpa...ritiri tutto e arrivederci perchè vai a comprare altrove? (Si ma dove poi?)
Wow, menomanle che non siamo amici e figurati allora ai nemici cosa gli combini.
C'è molto onore in quello che fai così come accentuare la mia "disgrazia" (mia poi...tzè, con tutti i morti che ci sono stati penso alla kenevo...che me ne fotte a me!) come una barzelletta.
E per chiarire, disgrazia tra virgolette eh? Questa è solo sfortuna.
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
257
88
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
E perchè dovrebbe far pensare al contrario?

Vorrei vedere se NON si pedalasse bene
specie con il nuovo 2.1 che a detta di Specy amplifica del 410% l'input sui pedali
resta inteso però che con un 180/180 resta sempre una macchina votata per la discesa
Forse non mi sono spiegato bene, io parlo di quote geometriche e posizione in sella... Non di motore.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.404
4.576
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
A quanto so quando si rivela un'informazione sul forum, bisogna poi anche avallare quello che si è detto altrimenti non ci vuole niente a dire: ho 3 kenevo nel box. Cosi come tu che dici che cercando ne hai trovate di disponibili. E chi ti crede?
Quindi la tua idea di onorevole è, prendere accordi, dare in permuta e un anticipo a un tuo amico e poi a causa di un blocco globale dove lui non ne ha colpa...ritiri tutto e arrivederci perchè vai a comprare altrove? (Si ma dove poi?)
Wow, menomanle che non siamo amici e figurati allora ai nemici cosa gli combini.
C'è molto onore in quello che fai così come accentuare la mia "disgrazia" (mia poi...tzè, con tutti i morti che ci sono stati penso alla kenevo...che me ne fotte a me!) come una barzelletta.
E per chiarire, disgrazia tra virgolette eh? Questa è solo sfortuna.
Con le tue spiegazioni vaneggianti diventi ancora più ridicolo. Comunque in questa discussione leggo di gente che compra kenevo senza problemi. Ma forse per te è meglio che non te la consegnano così hai più tempo per acquistare componenti che non utilizzerai mai...
 

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
60
18
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Ciao, ti dico la mia idea su questa bici che ho.... Bisogna capire che utilizzo prediligi della bici. Ovviamente se pratichi trail o all Mountain, allora, forse, guarderei altre ebike, ma se noti le geometrie della kenevo 2020, ha un orizzontale virtuale che non si allontana da altri bici più pedalabili.Questo vuol dire che la seduta in sella risulta regolare.. Poi cambiando eventualmente Stem, manubrio, posizione sella,ci si può cucire maggiormente la posizione per l'utilizzo che si preferisce..
La mia esperienza è che questa bici si pedala molto bene, nonostante faccia pensare il contrario....
sono abbastanza indeciso, ho venduto la Giant e trance e l’ideale sarebbe la levo che mi piace parecchio, ma dopo averla provata ho visto che prediligo le 27,5 come guida. il mio livello e medio basso e ovviamente la kenevo sarebbe sprecata però valuto anche questa. Certo che se la posizione e’ lunga e caricata, l’unica cosa che non mi piaceva della Giant, non è proprio il massimo.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.404
4.576
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
sono abbastanza indeciso, ho venduto la Giant e trance e l’ideale sarebbe la levo che mi piace parecchio, ma dopo averla provata ho visto che prediligo le 27,5 come guida. il mio livello e medio basso e ovviamente la kenevo sarebbe sprecata però valuto anche questa. Certo che se la posizione e’ lunga e caricata, l’unica cosa che non mi piaceva della Giant, non è proprio il massimo.
Beh. Sono comunque mtb. Se vuoi una posizione comoda devi prendere una citybike. Quanto sei alto e che taglia usi?
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
257
88
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Ho capito... Sarebbe meglio se tu riuscissi a provarla.. Però mi pare di capire che forse ti piace la kenevo ma non ti è la più consona...
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
A quanto so quando si rivela un'informazione sul forum, bisogna poi anche avallare quello che si è detto altrimenti non ci vuole niente a dire: ho 3 kenevo nel box. Cosi come tu che dici che cercando ne hai trovate di disponibili. E chi ti crede?
Ah davvero?
Esiste una regola scritta? Ma dai...
Strano davvero, visto che solitamente i forum sono pienipienipieni di cazzari che ne raccontano di tutti i colori, anche cose che poi si rivelano spacconate, esagerazioni, ricordi sbagliati o grandissime balle.
Credo che, per varie ragioni, dovresti sapere bene di cosa parlo.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.657
6.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
sono abbastanza indeciso, ho venduto la Giant e trance e l’ideale sarebbe la levo che mi piace parecchio, ma dopo averla provata ho visto che prediligo le 27,5 come guida. il mio livello e medio basso e ovviamente la kenevo sarebbe sprecata però valuto anche questa. Certo che se la posizione e’ lunga e caricata, l’unica cosa che non mi piaceva della Giant, non è proprio il massimo.
Beh non pensare di pedalarla come la eTrance angoli piu aperti ed escursioni piu ampie un po si sentono, io giro quasi sempre con amici con Levo e Kenevo e a volte ce le scambiamo.
Che poi per essere una enduro si pedali bene è fuori di dubbio ma è tutto proporzionato.
Quindi soprattutto da vedere perché hai venduto la Trance e cosa cercafi?
Detto questo poi alla fine quello che conta è provarle
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.404
4.576
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Si certo ovvio, io sono 170 di solito uso le m come taglie, guardando le misure della kenevo penso che ci voglia la più piccola per me.
Prova una S2. Però poi conta anche l'uso che si pensa di farne della bici... Se devi usarla per pedalare in città rischi un sanpietrino su uno stinco...
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: cap

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.404
4.576
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Si potrebbe. Ma non pensare che una bici da dh ci faccia diventare tutti campioni di DH ;)
A volte un buon corso di mtb può essere molto più utile e può aiutare sulla scelta della bici.