Kelly's bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Io non vedo alcun ammo decentrato , ne qui ne su specialized. Trovo invece intelligente il sistema di leveraggi
Infatti, è la bielletta di collegamento ad essere posizionata in modo asimmetrico. Tuttavia, per essere sincero, neppure a me piace molto....preferisco i sistemi simmetrici, sia per estetica che per robustezza (anche se quest'ultima caratteristica è tutta da provare).
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
come scrivevo in agosto, è introvabile, mi piacerebbe conoscere UNO solo in italia che ce l'abbia. io l'avrei comprata ad occhi chiusi, e invece mi sono fatto una scor 4060 z che almeno quella ESISTE e si può comprare :joy:
Ciao l ho comprata ieri, 4060 z lt xt dovrebbe arrivare alla fine di maggio.....ma da quello che sento è un po così con tanti marchi ultimamente, chi non sta dietro al bum di richieste chi fatica a reperire i componenti, le piccole case, ma anche le grandi....almeno è una mia idea.... per quanto riguarda la z lt xt è la mia prima ebike, andavo solo in moto prima.... quindi non so nemmeno che sensazioni aspettarmi ed ero indeciso tra scott ,trek,cube ....ma quando ho visto questa sinceramente è stato un colpo di fulmine, specialmente quelle 38 dorate davanti.....e tutto il resto ovviamente, no sono nemmeno all altezza di questa bici ma spero che in 1 o 2 anni la farò divertire, non solo io....è giusto che si diverta anche lei. Poi da quello che ho capito che cambio xt niente male freni pure, telaio pure, insomma sembra tutta buona.. non so l ep8 ho letto tanti commenti ma alla fine ho scelto la naturalità del motore il bosh più brusco e scattante... ma io volevo si un buon motore ma sensazione di pedalare, il bosch dicono che di la sensazione di essere spinti non di spingere ...
 
  • Like
Reactions: zorro77 and Docste