JANUSZ KORCZAC

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dato che domani ë il gg della memoria..mi piacerebbe che tutti conoscessero questo UOMO,ci sono stati molti giusti tra le nazioni e nn voglio dire questo ê piu importante...ma quando mi imbattei una 20ina di anni fâ nella sua storia,mi fece uscire lacrime...amare,una persona splendida e coerente fino alla morte,spero ci sia veramente come mi facevan cantare da militare....un angolo di cielo dove vanno i martiri e gli eroi,lui sicuro ê su a dirigerlo.Hai tutta la mia stima grandissimo UOMO.Cristian
 
  • Like
Reactions: EtscoD

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se lo vedi è peggio...
Cojon :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:la prox volta saliamo in moto se no (siamo stati miracolati ziobono ven sera in bg alta)la mangiamo in macchina intanto che cerchiamo un parcheggioo_Oo_Oo_Oo_O .maaaa ancora freddo?un amica di mia moglie mandato foto da qbano terme..
Una tristezza con nebbia.ada qui,Brakky
IMG_20240127_135719284.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.587
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Cojon :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:la prox volta saliamo in moto se no (siamo stati miracolati ziobono ven sera in bg alta)la mangiamo in macchina intanto che cerchiamo un parcheggioo_Oo_Oo_Oo_O .maaaa ancora freddo?un amica di mia moglie mandato foto da qbano terme..
Una tristezza con nebbia.ada qui,Brakky
Vedi l'allegato 68318
No. Oggi ero sul grappa col sole. C'erano 10 gradi...
Però adesso si sta alzando la nebbia.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout