News Intorno al Gottardo

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.817
3.447
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
bel giro, l'anno prossimo ho intenzione di andare qualche giorno a Sedrun e Disentis
peccato che non si trovano molte info sui percorsi MTB, però ci sono diversi filmati specie di Hans Rey su youtube
interessante quando dice che c'è un bike park anche in cima al Nara, da farci uno stop durante il viaggio

guarda qui:

Paolo M.

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2019
316
124
43
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
I video con HR mi soddisfano sempre davvero tanto, soprattutto perchè sono percorsi fattibili davvero per tanta gente "normale", non c'è quasi mai dello spintage estremo e tantomeno passaggi funambolici, in questo filmato ad esempio la parte non per tutti è forse il pezzo che ha fatto nel ruscello, oltretutto HR non è neanche più tanto super giovanissimo (58 primavere e anche con una bella pancia :) ) e a maggior ragione fa credere le sue escursioni ancor più fattibili per tanti (almeno a sensazione) poi sappiamo tutti che ha dietro una storia incredibile sulle ruote grasse. Per finire, filmati tecnicamente fatti da Dio, però va beh in questo caso ha al seguito una squadra e con con attrezzatura credo ai massimi livelli, e questo non è certamente per tutti :p

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.002
336
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
guarda qui:

per il Brüsacü Trail (bel nome !!!) sul sito di Blenio bike parlano di single trail ma non di bike park
deve essere nuovo
è la discesa da Corzoneso a Acquarossa ?
quello di spezzare la salita in due è una buona idea, così almeno partendo da Leontica quando arrivi in cima non ti sei fatto tutti i 1300 m di dislivello (ma tene tieni un pò per dopo)

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.002
336
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
I video con HR mi soddisfano sempre davvero tanto, soprattutto perchè sono percorsi fattibili davvero per tanta gente "normale", non c'è quasi mai dello spintage estremo e tantomeno passaggi funambolici, in questo filmato ad esempio la parte non per tutti è forse il pezzo che ha fatto nel ruscello, oltretutto HR non è neanche più tanto super giovanissimo (58 primavere e anche con una bella pancia :) ) e a maggior ragione fa credere le sue escursioni ancor più fattibili per tanti (almeno a sensazione) poi sappiamo tutti che ha dietro una storia incredibile sulle ruote grasse. Per finire, filmati tecnicamente fatti da Dio, però va beh in questo caso ha al seguito una squadra e con con attrezzatura credo ai massimi livelli, e questo non è certamente per tutti :p

sì ho visto anch'io che come pancia non è male (dall'ultima volta che avevo visto un suo video è aumentata), in discesa sta spesso seduto in sella invece che in piedi e da un pò usa l'ebike
comunque come tecnica non è male, io in tanti posti sarei sceso dalla bici
mi dà coraggio visto anch' io ho un pò di pancia anche se più anni di lui

• Like
Reactions: Paolo M.

Paolo M.

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2019
316
124
43
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Si vero, i video "parlati" non con la nostra lingua, non te li gusti al top,
anche se metti il traduttore con sottotitoli in Italiano, non è la stessa cosa.
Ma ovviamente non ci si può fare niente ;)