Leggi tutto...Hans Rey e Guido Tschugg ci portano in un giro di tre giorni attorno al massiccio del Gottardo in Svizzera. Tracce qui (84 e 85), per quella singola del passo del Sole cliccare qui.
Leggi tutto...Hans Rey e Guido Tschugg ci portano in un giro di tre giorni attorno al massiccio del Gottardo in Svizzera. Tracce qui (84 e 85), per quella singola del passo del Sole cliccare qui.
bel giro, l'anno prossimo ho intenzione di andare qualche giorno a Sedrun e Disentis
bel giro, l'anno prossimo ho intenzione di andare qualche giorno a Sedrun e Disentis
peccato che non si trovano molte info sui percorsi MTB, però ci sono diversi filmati specie di Hans Rey su youtube
interessante quando dice che c'è un bike park anche in cima al Nara, da farci uno stop durante il viaggio
guarda qui:
Brüsacü Bike
Percorso del comprensorio del Nara con una lunga e variegata discesa. Partenza dalla seggiovia del Nara, con ampio parcheggio gratuito. Ho messo la partenza a metà della salita per spezzettarla in due, visto che è piuttosto lunga. Inoltre chi vuole, durante i weekend, può risparmiarsi 550 metri...training.camp
I video con HR mi soddisfano sempre davvero tanto, soprattutto perchè sono percorsi fattibili davvero per tanta gente "normale", non c'è quasi mai dello spintage estremo e tantomeno passaggi funambolici, in questo filmato ad esempio la parte non per tutti è forse il pezzo che ha fatto nel ruscello, oltretutto HR non è neanche più tanto super giovanissimo (58 primavere e anche con una bella pancia ) e a maggior ragione fa credere le sue escursioni ancor più fattibili per tanti (almeno a sensazione) poi sappiamo tutti che ha dietro una storia incredibile sulle ruote grasse. Per finire, filmati tecnicamente fatti da Dio, però va beh in questo caso ha al seguito una squadra e con con attrezzatura credo ai massimi livelli, e questo non è certamente per tutti
mi sono guardato un pò di video di Hans Rey e sono capitato su questo girato al Carosello di Livigno 3 anni fà e come partecipante un "certo" Alex Toniolo, allora tredicenne
usa i sottitoli, imposta traduzione automatica poi scegli italianoPekkaten non kapiren un kazzen......
Non capisci neanche il significato delle faccine che ridono..... Fatti una bella flebo di ironia (ovviamente mi riferivo alla lingua krukka del video).usa i sottitoli, imposta traduzione automatica poi scegli italiano
Si vero, i video "parlati" non con la nostra lingua, non te li gusti al top,
anche se metti il traduttore con sottotitoli in Italiano, non è la stessa cosa.
Ma ovviamente non ci si può fare niente