Inserire emoticon

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Hei...nn sò x quale motivo ma nn riesco piu a inserire ne le faccine ne le foto nonostante veda il riquadro....ma come fosse annebbiato...al posto che vederlo nero è grigio e cliccandoci sopra nn và nulla...le foto le devo mettere con gli allegati...chi mi aiuta?grazie.Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Hei...nn sò x quale motivo ma nn riesco piu a inserire ne le faccine ne le foto nonostante veda il riquadro....ma come fosse annebbiato...al posto che vederlo nero è grigio e cliccandoci sopra nn và nulla...le foto le devo mettere con gli allegati...chi mi aiuta?grazie.Brakky
Prima di tutti prova a sloggarti dal forum, poi cancelli tutta la cronologia del browser (non so quale usi). Poi chiudi il browser (dal tasto sinistro del telefono se hai android, clicca chiudi tutto). Quindi riapri il browser, torni sul forum e rifai il login
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Hei...nn sò x quale motivo ma nn riesco piu a inserire ne le faccine ne le foto nonostante veda il riquadro....ma come fosse annebbiato...al posto che vederlo nero è grigio e cliccandoci sopra nn và nulla...le foto le devo mettere con gli allegati...chi mi aiuta?grazie.Brakky
Ti avranno bannato le emoticon e altro, se provi non riesci più neanche a mettere più di due puntini consecutivi, io invece................... :joy: :joy: :joy:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Niente...fatto tutto(nn ci credevo)rientrato ma mi fancula lo stesso...ho fatto screen...vedo cosi...Brakky
 

Allegati

  • Screenshot_20201206-212107_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201206-212107_Samsung Internet.jpg
    72,1 KB · Visite: 13

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ho provato a riprodurlo ma non riesco. Sicuro di aver cancellato cronologia, cookies ecc del browser? Ma la lentina e il tasto invia li hai sempre visti sotto? Se continua fai la controprova. Entra nel forum con un altro browser: Chrome, Firefox, Dolphin...