Inpennare con e-bike...

Frenc81

Ebiker ex novello
28 Giugno 2019
19
0
1
Svizzera
Bici
Enduro
anche io con la normale me la cavavo abbastanza.. COn ebike mai riuscito ne con yamaha ne con bosh. Impossibile per me trovare il punto di equilibrio perchè il motore appena pedali scatta e ti fa perdere l'equilibio appunto.
Ma avete provato a MTB spenta? Senza batteria?

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
116
22
18
La Spezia
Bici
Turbo Levo 2019
Io ho provato a motore spento, con la batteria e piano piano inizio a capire come si fa. In alcuni momenti mi viene anche il manual ; cioè quando vedo che sono oltre, al limite del ribaltamento, smetto di pedalare e riesco a fare qualche metro. Quello che non mi riesce ancora , è modulare la frenata, quando mi serve freno troppo.

• Mi piace
Reactions: Frenc81

Frenc81

Ebiker ex novello
28 Giugno 2019
19
0
1
Svizzera
Bici
Enduro
Io ho provato a motore spento, con la batteria e piano piano inizio a capire come si fa. In alcuni momenti mi viene anche il manual ; cioè quando vedo che sono oltre, al limite del ribaltamento, smetto di pedalare e riesco a fare qualche metro. Quello che non mi riesce ancora , è modulare la frenata, quando mi serve freno troppo.
Io a motore spento e senza batteria riesco a tirarla su facilmente,come una muscolare diciamo. Poi non sono capace di star su x metri e metri ma qualche pedalata la faccio. Ho il problema anche io del modulare il freno dietro ‍♂