Inpennare con e-bike...

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Io ho provato a motore spento, con la batteria e piano piano inizio a capire come si fa. In alcuni momenti mi viene anche il manual ; cioè quando vedo che sono oltre, al limite del ribaltamento, smetto di pedalare e riesco a fare qualche metro. Quello che non mi riesce ancora , è modulare la frenata, quando mi serve freno troppo.
 
  • Like
Reactions: Frenc81

Frenc81

Ebiker ex novello
28 Giugno 2019
19
0
1
Svizzera
Visita Sito
Bici
Enduro
Io ho provato a motore spento, con la batteria e piano piano inizio a capire come si fa. In alcuni momenti mi viene anche il manual ; cioè quando vedo che sono oltre, al limite del ribaltamento, smetto di pedalare e riesco a fare qualche metro. Quello che non mi riesce ancora , è modulare la frenata, quando mi serve freno troppo.
Io a motore spento e senza batteria riesco a tirarla su facilmente,come una muscolare diciamo. Poi non sono capace di star su x metri e metri ma qualche pedalata la faccio. Ho il problema anche io del modulare il freno dietro ‍♂️