Informazioni su e-bike leggere es. SupersixEvoNeo 2

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Attenzione che non vi sia qlcsa a livello di sw.
Sono abbastanza sicuro ad es che orbea abbia delle personalizzazioni differenti da wilier.
Sulla app mahle il sw riconosce la bici associata alla drive unit quindi potrebbe asserci anche qlcs che associ la batte.
Non sono certo che queste possano avere influenza anche sull’hw batteria xo’ farei cmqe un paio di test e non acquisterei a scatola chiusa.
Esattamente, io mi riferivo alla compatibilità fisica , se il produttore (Orbea) introduce delle varianti sul software non ne sono a conoscenza...certamente non comprerei a scatola chiusa
 
  • Like
Reactions: Mayo

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
611
656
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Se esistono batterie universali aggiuntive é perché, a parer mio, sono compatibili con tutte le bici alimentate da ebikemotion. Del resto sono solo dei powerbank. Dimensioni e connettori sono tutti uguali.
 
  • Like
Reactions: Mayo

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
Ah ok, grazie per i chiarimenti. La mia extender non ha queste possibilità, ma, in compenso, costa poco più della metà della originale, e sul manubrio ho il Garmin 1000 e non voglio aggiungerci altre cose, vuol dire che mi accontento di quello che ho. Utilizzando solo l'economy mi va bene l'iwoq.
Ciao. Avendo preso per mia moglie una cento1 hybrid, sto già pensando ad eventuale extender.
visto che dici di trovarti bene, mi puoi fire cosa hai trovato a 350€???
grazie
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
611
656
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Ciao. Avendo preso per mia moglie una cento1 hybrid, sto già pensando ad eventuale extender.
visto che dici di trovarti bene, mi puoi fire cosa hai trovato a 350€???
grazie
Come ho scritto nella discussione dedicata alla batteria supplementare, l'ho comprata dal mio sivende. Non so la marca ma è questa

20190706_183249.jpg