Info sulla Olmo e bro e sul polini ep3

Andrea07

Ebiker ex novello
22 Ottobre 2022
15
7
3
38
Trapani
Visita Sito
Bici
Wilier 07
Buonasera a tutto il gruppo...sono un neofita di ebike, vengo da parecchi anni di bdc muscolari con diverse granfondo e belle soddisfazioni....ma aimé in questi ultimi tre anni, tra problemi forti alla schiena (4 ernie lombari e 2 cervicali causa incidente)che ad ogni uscita lunga mi ritrovavo praticamente semi bloccato e dolorante per una settimana, tra che sono diventato papà di due bimbi e la famiglia mi prende tantissimo tempo per allenarmi quindi sto rivedendo totalmente il modo di fare ciclismo e pensare soltanto allo svago personale e libertà, senza stare dietro a tabelle watt e roba varia, ma soprattutto nn voglio più tornare dolorante e distrutto dai dolori. Ecco xke sto valutando l acquisto di una ebike che mi aiuti nelle salite dure senza forzare troppo la schiena.....e che mi aiuti a portare su anche i 7 kg in più che mi ritrovo dopo aver smesso di fare agonismo. Mi consigliate motore centrale o al mozzo?? .... che differenze sostanziali ci sono?? Premetto che sono innamorato della olmo e bro con motore POLINI......sono molto indeciso...accetto consigli. Grazie a chi mi sarà d aiuto.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400