Info su Turbo levo 2018

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Levo Comp 2018, 3500km, perfetta, silenziosa...salute batteria purtroppo al 90% ma ci sta dopo 2 anni e questi km...basta aggiungere un extender e sei al passo delle nuove...anzi, rispetto alle nuove (di altri brand) più snella, rifinita e di carattere...dopo la kenevo 2018 però che con quell'incrocio sul telaio fa veramente impazzire.
 
  • Like
Reactions: side67

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
io poi me la sono ritagliata addosso:
- freni Shimano XT e dischi XLC,
- forcella portata a 160 con idraulica Fast Suspension,
- ammortizzatore Cane-creek a molla,
- cerchi DTSwiss M1700.
 
  • Like
Reactions: side67

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
I Brose sono un po’ come le vecchie bici con movimento centrale a coppa/cono. Se rimane pulito ci fai migliaia di km, se entrano acqua o sporco si blocca tutto. Quindi dipende molto da come l’ha usata il vecchio proprietario. Se è stato attento a non far entrare acqua/fango dal lato destro del motore (mai usare l’idropulitrice, e in quella zona direi nemmeno la canna dell’acqua) probabilmente è in ottime condizioni, se invece se ne è sempre fregato è a rischio. In generale se muovendo all’indietro i pedali il movimento è un po’ frenato/rumoroso le rogne sono in agguato.
 
  • Like
Reactions: side67

side67

Ebiker novello
25 Giugno 2020
4
0
1
Rapallo
Visita Sito
Bici
Specialized
I Brose sono un po’ come le vecchie bici con movimento centrale a coppa/cono. Se rimane pulito ci fai migliaia di km, se entrano acqua o sporco si blocca tutto. Quindi dipende molto da come l’ha usata il vecchio proprietario. Se è stato attento a non far entrare acqua/fango dal lato destro del motore (mai usare l’idropulitrice, e in quella zona direi nemmeno la canna dell’acqua) probabilmente è in ottime condizioni, se invece se ne è sempre fregato è a rischio. In generale se muovendo all’indietro i pedali il movimento è un po’ frenato/rumoroso le rogne sono in agguato.

Grazie per i consigli allora gia che ci sono chiedo pure dove posso trovare l anno di fabbricazione di una turbo levo
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Io ho avuto la levo 2017, per intenderci senza cambio assistenza al manubrio: gran bici ci ho percorso 6000 km è ancora la vedo girare da quello che l ha ti acquistata
 
  • Like
Reactions: side67