Info su Oneup

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.365
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
In fase di valutazione per un V2 da 180mm sparo al volo due domandine: comando remoto V3 di Oneup o un SL-MT800 di Shimano? Non avendo possibilità di toccare con mano il V3 non ho termini di paragone su materiali e possibili regolazioni ...
E sull'eventuale acquisto del telescopico, qualcuno ha acquistato direttamente dal sito o ha preferito altri negozi online?
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
592
531
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Direttamente dal sito, veloci nella spedizione e con risposta immediata ad ogni mio dubbio. Consigliatissimi anche per altri loro prodotti, mi sono trovato sempre molto bene. Non so darti un consiglio sul comando remoto: io ho utilizzato lo Shimano già installato e, pur non fluidissimo, funziona bene :)
 
  • Like
Reactions: velocipede

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.365
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Direttamente dal sito, veloci nella spedizione e con risposta immediata ad ogni mio dubbio. Consigliatissimi anche per altri loro prodotti, mi sono trovato sempre molto bene. Non so darti un consiglio sul comando remoto: io ho utilizzato lo Shimano già installato e, pur non fluidissimo, funziona bene :)
Grazie Etsco ... ottima notizia per il sito. Per il remoto vediamo se qualcuno ha qualche info in più
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ciao, ottimo prodotto, l'ho comprato nuovo da un privato perchè era di serie ma troppo lungo x lui, ma non avrei problemi a comprarlo da loro, son disponibilissimi, basta che gli scrivi e te ne rendi subito conto. Manettino ho usato quello Giant, da 15 - 20 euro e va benissimo
 
  • Like
Reactions: velocipede

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
893
674
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
comprato da loro sito (che spedisce da Olanda, quindi veloce e senza dazi)

Comando remoto io ho il loro V2 (con attacco Shimano I-spec-EV) e mi trovo benissimo, leggero e fluido (ha dei cuscinetti oversized)

Il reggi dopo un po' di uscite tende a essere un po' "pigro", ma basta dopo una lavata due gocce di Brumox per farlo tornare come nuovo
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
453
219
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
In fase di valutazione per un V2 da 180mm sparo al volo due domandine: comando remoto V3 di Oneup o un SL-MT800 di Shimano? Non avendo possibilità di toccare con mano il V3 non ho termini di paragone su materiali e possibili regolazioni ...
E sull'eventuale acquisto del telescopico, qualcuno ha acquistato direttamente dal sito o ha preferito altri negozi online?
butta un occhio su ridewill perchè mi pare avessero qualche promo
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
In fase di valutazione per un V2 da 180mm sparo al volo due domandine: comando remoto V3 di Oneup o un SL-MT800 di Shimano? Non avendo possibilità di toccare con mano il V3 non ho termini di paragone su materiali e possibili regolazioni ...
E sull'eventuale acquisto del telescopico, qualcuno ha acquistato direttamente dal sito o ha preferito altri negozi online?
Per il reggisella nulla da dire

per il comando, se hai freni Shimano I-Spec EV
meglio lo SL-MT500 e/o MT800 che puo essere Dx o Sx e che si integra nel collarino leva

il V3 è per I-Spec II e mi pare sia solo Sx
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
592
531
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Il reggi dopo un po' di uscite tende a essere un po' "pigro", ma basta dopo una lavata due gocce di Brumox per farlo tornare come nuovo
Bravo, è proprio così. Con il secco di queste ultime settimane, anche il mio era diventato lento a salire. E' bastata una pulizia superficiale e un po' di MucOff Silicon Shine ed è tornato ad essere efficiente come prima :cool:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.993
2.760
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Io avevo già un ottimo comando Wolftooth con movimento su cuscinetto ed ho tenuto quello, per cui ho preso solo il dropper V2 180mm. Occhio che l'ho trovato molto sensibile alla coppia di serraggio del collarino che blocca il tubo sella, una volta dopo una manutenzione si muoveva a fatica ed era perchè avevo stretto un pelo troppo il collarino. Da controllare anche la pressione della cartuccia.