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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 380480" data-attributes="member: 7856"><p>i mozzi ed i cerchi hanno una rilevanza trascurabile in una ebike . contano molto di piu' la gomme, che non sono assolutamente alla pari: la gomma grande e poco gonfia in off road scorre meglio, poi contano molto il disegno </p><p> e la mescola. tra una mescola normale ed una morbida l'assorbimento per rotolamento puo' raddoppiare. infine il tubeless e' piu' scorrevole della camera.</p><p></p><p>"dare molti piu' giri di lui pedalando" non significa nulla, lo sviluppo metrico di una pedalata dipende dal diametro effettivo delle gomme e dalla dimensione di corona e pignone utilizzati. anche qui non potete aver fatto un test a pari condizioni perche' avete usato 27.5 e 29.</p><p>solleva la ruota e mettila in movimento a mano, a meno che si fermi dopo 3 secondi non hai alcun problema di mozzi-cerchi-freni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 380480, member: 7856"] i mozzi ed i cerchi hanno una rilevanza trascurabile in una ebike . contano molto di piu' la gomme, che non sono assolutamente alla pari: la gomma grande e poco gonfia in off road scorre meglio, poi contano molto il disegno e la mescola. tra una mescola normale ed una morbida l'assorbimento per rotolamento puo' raddoppiare. infine il tubeless e' piu' scorrevole della camera. "dare molti piu' giri di lui pedalando" non significa nulla, lo sviluppo metrico di una pedalata dipende dal diametro effettivo delle gomme e dalla dimensione di corona e pignone utilizzati. anche qui non potete aver fatto un test a pari condizioni perche' avete usato 27.5 e 29. solleva la ruota e mettila in movimento a mano, a meno che si fermi dopo 3 secondi non hai alcun problema di mozzi-cerchi-freni. [/QUOTE]
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