info shopping

midlight69

Ebiker normalus
13 Dicembre 2019
83
54
18
Vb
Visita Sito
Bici
Scott
caspita grazie a tutti mi avete illuminato.....oppure saranno stati i funghi raccolti....non vi affollate siete in troppi:mask:
troppo dificile cercare ehh...??
meglio la pappa pronta,ovvio
1145801790-Amore36.gif

cmq....aggiungo:
google(tasto cerca-abbiliamento mtb)
decathlon
amazon
ebay...
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Mi era scappato ..bhè c è chainreaction
Probike
ridewill
Bikediscount
Hibik
Rczbike
Io da questi ho comperato e mi son trovato bene.....poi preoccupati che se arriva mr bisteccone ti fà una lista che ci stai 1 settimana a leggere.Brakky
Eh si però non è giusto essere nominati cosi. Almeno una chiocciolina dai, mica posso avere sempre culo a beccare chi mi nomina? :p

@lucosta... ma tu cercavi solo gli store online più affidabili oppure anche qualche suggerimento sugli articoli?
 
  • Like
Reactions: lucosta

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
Eh si però non è giusto essere nominati cosi. Almeno una chiocciolina dai, mica posso avere sempre culo a beccare chi mi nomina? :p

@lucosta... ma tu cercavi solo gli store online più affidabili oppure anche qualche suggerimento sugli articoli?
si qlc del genere magari di nicchia e strettamente legato al mondo mtb..grazie
 

Irvine156

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2017
229
106
43
42
Parenzo
Visita Sito
Bici
Haibike xduro xx 29
Ciao, c'è qualcuno che ha ordinato da @chainreaction dopo che UK e uscita dal UE? Si pagano dazi?
Loro si trovano nel Irlanda del Nord, ma da dove spediscono?

Grazie
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao, c'è qualcuno che ha ordinato da @chainreaction dopo che UK e uscita dal UE? Si pagano dazi?
Loro si trovano nel Irlanda del Nord, ma da dove spediscono?

Grazie
Ho acquistato da loro nell'estate 2020, nessun dazio.

Recentemente, circa un mese fa, ho acquistato da Wiggle (proprietario di CRC) hanno gli stessi prodotti e pressoché gli stessi prezzi e promozioni. Non ho pagato nessun dazio
 
  • Like
Reactions: Irvine156

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
57
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Ciao, c'è qualcuno che ha ordinato da @chainreaction dopo che UK e uscita dal UE? Si pagano dazi?
Loro si trovano nel Irlanda del Nord, ma da dove spediscono?

Grazie
Propio oggi dopo un paio di anni ho acquistato una rocchettiera SRAM era la più conviene sul tutto il web ed era ben specificato che non c’erano altri oneri al prezzo esposto, ho risparmiato circa 30€ e senza spese di spedizione
 
  • Like
Reactions: Irvine156