Indicazioni vocali delle app. per smartphone

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Salve a tutti, essendo completamente ignorante in materia ed essendo la prima volta che mi sto accingendo ad istallare una app. per gps sul mio nuovo cellulare, chiedevo a voi tutti maggiori info.
Qui nel sito ho trovato molte app. da voi suggerite, ma non so che pesci pigliare, quale sarà la più indicata per un principiante?.... ma soprattutto pensavo…. siccome io non vorrei andare in giro con il cell. sul manubrio esistono app. che ti danno le indicazioni anche a voce?.... come un normale navigatore per auto?....

Grazie e buona giornata!...
 

pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Installa Komoot. Puoi scaricare gratis la porzione di mappa che copre la zona dove vai più spesso e provarla. Puoi anche installarla sul pc, costruirti il tuo giro (si può anche dal telefono, ma io non ci vedo un cacchio e preferisco farlo sul pc) e seguirlo dal telefono. Secondo me, però, dipende dal volume del tuo telefono, se riesci a sentirlo, avendolo in tasca o nello zaino. Comunque fidati, se sono riuscito a farla andare io, questa app, è proprio facile.
ciao
maurizio
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Quindi…. Komoot sarebbe in grado di caricare tutti i file gpx provenienti da altre app. …?!…. tipo BaseCamp che ho io sul pc per pianificare le uscite personali?.....
Scusate la scontata risposta che qualcuno avrà, ma io sono totalmente ignorante in materia, sto cercando appunto di capire meglio…..
Grazie e buona giornata!
 

pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao, scusa se rispondo tardi. Qui trovi diverse info sull'argomento:


Ciao
maurizio
 
  • Like
Reactions: BikesOne

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Ciao, scusa se rispondo tardi. Qui trovi diverse info sull'argomento:


Ciao
maurizio
Grazie Maurizio... della preziosa segnalazione!!!