Indecisione ebike endurona

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Col rivenditore, che solo ieri ha avuto la comunicazione del ritardo nella consegna. Cube dice che tutta la sua linea e-bike sarà consegnata in ritardo, ma non dice quando precisamente verranno consegnate, scusandosi e “bla bla bla”... questi sono i fatti. Mi armerò di pazienza, tanto non sono a piedi e continuerò a divertirmi col mio BBS sulla front da enduro [emoji16]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Che ti devo dire? Se lo sapesse me lo direbbe, siamo amici da tempo e non per ragioni commerciali, indagherò ma non dipende da lui purtroppo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Nel mio caso, lui mi ha detto cosa aveva ordinato per il programma vendite concordato con Cube e mi ha dato le date di consegna comunicate inizialmente. Io ho semplicemente bloccato una delle due action team che aveva nel suo programma. Appena ha notizie me ne informa e fino a ieri Cube non aveva comunicato alcun ritardo. Per ora posso solo sperare in una consegna non troppo in là nel tempo, vorrei girarci (altrimenti che cavolo la ordinavo a fare?). Ha anche hybike e bmc, ma a me piace la Cube. Aspetto e intanto incrocio le dita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
45
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
Probabilmente la mia allora era ancora con le specifiche vecchie? anche perchè i cerchi da 35 ho visto sul sito che sono specifici e-mtb, i miei da 40 non mi pare comunque sono molto robusti, manubrio 760 mm e disco freno 180 posteriore e 203 anteriore , i tuoi sono come sulle specifiche del sito entrambi da 203 mm? , io comunque l'ho presa nel 2017 e magari hanno variato leggermente le specifiche
 

sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
101
69
28
Padova
Visita Sito
Probabilmente la mia allora era ancora con le specifiche vecchie? anche perchè i cerchi da 35 ho visto sul sito che sono specifici e-mtb, i miei da 40 non mi pare comunque sono molto robusti, manubrio 760 mm e disco freno 180 posteriore e 203 anteriore , i tuoi sono come sulle specifiche del sito entrambi da 203 mm? , io comunque l'ho presa nel 2017 e magari hanno variato leggermente le specifiche
Dischi freno freno sono da 203 ant e post, le ruote sono quelle specifiche e-mtb provabilmente sono le piccole differenze di allestimento tra fra la 2017e 208
Probabilmente la mia allora era ancora con le specifiche vecchie? anche perchè i cerchi da 35 ho visto sul sito che sono specifici e-mtb, i miei da 40 non mi pare comunque sono molto robusti, manubrio 760 mm e disco freno 180 posteriore e 203 anteriore , i tuoi sono come sulle specifiche del sito entrambi da 203 mm? , io comunque l'ho presa nel 2017 e magari hanno variato leggermente le specifiche
La mia ha dischi da 203 ant e post e le ruote sono quelle specifiche per e-mtb, allora vuol dire che queste sono delle piccole differenze di allestimento tra medello 2017 e 2018:)
 

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
45
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
Come ti trovi con il 203 posteriore? alla fine lo volevo mettere anche io, ma essendo i saint molto potenti preferisco che la ruota non mi blocchi e freni leggermente meno dietro.