Incongruenze display Oli

Marcolino76

Ebiker normalus
14 Giugno 2020
76
17
8
47
Novara
Visita Sito
Bici
Bianchi T Tronik 9.1
Salve ragazzi ho una T Tronik a cui avevo cambiato poco tempo fa il display vecchio di base con quello nuovo di Oli, testato oggi ho notato delle incongruenze, in una pagina mi segnava per esempio velocità di 25 km orari, in un altra 27, a volte la batteria dopo una salita tosta mi passava da 90 a 85 per poi ritornare a 88 quando facevo la discesa… è capitato a qualcuno questa cosa con motore Oli e il loro display ?
 

Blindo

Ebiker novello
27 Marzo 2022
2
1
1
47
Trieste
Visita Sito
Bici
Armony Moena PRO
Salve ragazzi ho una T Tronik a cui avevo cambiato poco tempo fa il display vecchio di base con quello nuovo di Oli, testato oggi ho notato delle incongruenze, in una pagina mi segnava per esempio velocità di 25 km orari, in un altra 27, a volte la batteria dopo una salita tosta mi passava da 90 a 85 per poi ritornare a 88 quando facevo la discesa… è capitato a qualcuno questa cosa con motore Oli e il loro display ?
Montato display OLI versione aggiornata del 2021 e rileva meno KM (7 al posto di 10km...) Di quello base.
Suppongo sia necessario tararli in qualche menù segreto e non basta solo collegarli.
 
  • Like
Reactions: Marcolino76

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
361
189
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
ho una Olympia con motore e display OLI "vecchio" (del 2020) quello in b/n, e vorrei sapere se oltre il colore e l'aspetto estetico il nuovo ha qualcosa in piu'