Incendio fabbrica Bottecchia

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Grosso incendio in corso alla Fabbrica Botecchia di Cavarzere,penso che chi ha ordinato una Botecchia la veda fra un po' di anni
Mi spiace, ho vissuto una esperienza simile, un'azienda per la quale lavoro, il pensiero va a quelle persone che li ci lavorano perché spero che quando tutto sarà finito un lavoro lo abbiano ancora.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Eventi di questo tipo sono disastrosi non solo per il comparto hw di un’impresa.
Coinvolgono tutto, tutti ed in molti casi rischiano di mettere la parola fine ad un business.
Spero profondamente per la proprietà ed i lavoratori che si possano riprendere rapidamente.
Fortunatamente il periodo è favorevole per il mondo bike e quindi è maggiore la possibilità di riprendersi appieno e portare avanti l’esperienza industriale di un marchio storico italiano.
In bocca al lupo!!
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Eventi di questo tipo sono disastrosi non solo per il comparto hw di un’impresa.
Coinvolgono tutto, tutti ed in molti casi rischiano di mettere la parola fine ad un business.
Spero profondamente per la proprietà ed i lavoratori che si possano riprendere rapidamente.
Fortunatamente il periodo è favorevole per il mondo bike e quindi è maggiore la possibilità di riprendersi appieno e portare avanti l’esperienza industriale di un marchio storico italiano.
In bocca al lupo!!
Dicono che sperano in 3 mesi di ricominciare la produzione,per il momento 45 dei 60 dipendenti sono in cassa integrazione!