In bici fuori dal Comune anche in Zona Rossa.

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Questa si che è una bella notizia/regalo di Natale. Grazie! Ad onor del vero: abito in provincia e credo ci siano stati accordi ( veramente graditi e con gran senso " della realtà ") tra il questore, le forze dell'ordine e i sindaci, durante questo secondo lockdown. Nel senso che ,io per primo, ma anche altri ( e certamente non per motivi sportivi), abbiamo varcato i confini comunali senza troppi timori. Ho incontrato più volte le pattuglie, intente nelle attività ordinarie,( che ringrazio continuamente ) ma si percepiva immediatamente il modo "friendly". C'è da dire che dove vivo io, per vedere assembramenti bisogna far coincidere festa patronale, vittoria ai mondiali di calcio e lancio di contanti da un aereo...:D
 
  • Like
Reactions: scausacan
G

ghepüangor

Guest
Dato che la legge non è cambiata, se vale adesso valeva anche prima.

Quindi, quelli che nelle settimane scorse hanno pagato multe per aver sconfinato di pochi metro nei comuni confinanti, che fanno? Denuncia per abuso di potere/ignoranza cronica ai vigili che li hanno multati?

Mah
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
P
Aggiornamenti del DPCM allargano la possibilità dei nostri giri anche fuori dal Comune di Residenza.
Porca troia grande! Se non era per te rimanevo blindato qui in zona, invece andrò a rompere le palle altrove!!! Hahaha scherzo, sono un gentleman in ebike. Comunque mi aspetto una tormenta perché è veramente la prima cosa sensata che hanno fatto.
 
Ultima modifica: