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Impianto per Specy Enduro pro carbon 29 del 2014.
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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 25067" data-attributes="member: 103"><p>Il TSDZ2 pur avendo qualità specifiche, qualunque il sensore di sforzo che lo rende molto simile ad un bosch classic, è un po' più debole del BBS per quanto riguarda gli urti. Non considerando le rotture dell'asse, quasi tutte avvenute su assi allungati per fat, forti urti sui pedali possono far uscire il seger che tiene l'asse in posizione e danneggiare la ruota libera. Rif. Fulltux. Quindi direi che il TSDZ2 è un ottimo motore per xc, magari anche AllMtn, ma non enduro o downhill. </p><p>Io comunque non mi fiderei a montare un motore su un telaio in carbonio. Se anche le native elettriche in carbonio si contano selle dita di una mano ci sarà un motivo </p><p></p><p>Inviato dal mio Zenfone Max utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 25067, member: 103"] Il TSDZ2 pur avendo qualità specifiche, qualunque il sensore di sforzo che lo rende molto simile ad un bosch classic, è un po' più debole del BBS per quanto riguarda gli urti. Non considerando le rotture dell'asse, quasi tutte avvenute su assi allungati per fat, forti urti sui pedali possono far uscire il seger che tiene l'asse in posizione e danneggiare la ruota libera. Rif. Fulltux. Quindi direi che il TSDZ2 è un ottimo motore per xc, magari anche AllMtn, ma non enduro o downhill. Io comunque non mi fiderei a montare un motore su un telaio in carbonio. Se anche le native elettriche in carbonio si contano selle dita di una mano ci sarà un motivo Inviato dal mio Zenfone Max utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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