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Impianto per Specy Enduro pro carbon 29 del 2014.
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Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 25018" data-attributes="member: 935"><p>Ciao io invece voglio fare la stessa cosa, ma su una "vecchia" pitch del 2010</p><p>Le soluzioni sono 2</p><p>O prendere tutto su internet e farsi il lavoro da soli, o al massimo facendosi aiutare da un biciaio qualsiasi (più che altro x la disponibilità degli attrezzi),</p><p>o affidarsi ad una officina specializzata</p><p>Nel primo caso i costi variano da un minimo di 650 euro se tutto fila liscio e non stai a modificare tanto e ti vanno bene i pezzi standard (così calcolati: 300 di motore, 300 di batteria standard e 50 da dare al meccanico con vari ed eventuali)</p><p>Nel secondo caso possono arrivare anche a 1300(ma anche 1500): motore con varie modifiche (al movimento centrale, Corona più piccola, montaggio sul telaio con pezzi custom, paramotore, display più piccolo ecc) 700 euro; batteria custom 500 euro; 100 di lavoro.</p><p>La differenza di prezzo è tanta lo so ma calcola che nel primo caso praticamente non hai garanzie e se ti si rompe qualcosa te la devi sbrigare da solo, come da solo ti devi sbrigare le eventuali rogne che troverai (ma non è detto) durante il montaggio</p><p>Nel secondo caso hai la garanzia di legge di 2 anni e il lavoro è sicuramente fatto bene, basta affidarsi ad un professionista!</p><p></p><p>Cmq domani o dopodomani (spero di trovare il tempo) vado alla VPM di Pesaro con la bici (con cui ho già avuto contatti x mail) e mi faccio fare un preventivo più preciso e poi decido. Non è escluso che mi faccia fare la batteria custom da loro e mi monti il motore preso su internet da solo ma, nel mio caso , so già che non dovrò fare tante modifiche al telaio e al motore x l installazione in quanto è tutto standard</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 25018, member: 935"] Ciao io invece voglio fare la stessa cosa, ma su una "vecchia" pitch del 2010 Le soluzioni sono 2 O prendere tutto su internet e farsi il lavoro da soli, o al massimo facendosi aiutare da un biciaio qualsiasi (più che altro x la disponibilità degli attrezzi), o affidarsi ad una officina specializzata Nel primo caso i costi variano da un minimo di 650 euro se tutto fila liscio e non stai a modificare tanto e ti vanno bene i pezzi standard (così calcolati: 300 di motore, 300 di batteria standard e 50 da dare al meccanico con vari ed eventuali) Nel secondo caso possono arrivare anche a 1300(ma anche 1500): motore con varie modifiche (al movimento centrale, Corona più piccola, montaggio sul telaio con pezzi custom, paramotore, display più piccolo ecc) 700 euro; batteria custom 500 euro; 100 di lavoro. La differenza di prezzo è tanta lo so ma calcola che nel primo caso praticamente non hai garanzie e se ti si rompe qualcosa te la devi sbrigare da solo, come da solo ti devi sbrigare le eventuali rogne che troverai (ma non è detto) durante il montaggio Nel secondo caso hai la garanzia di legge di 2 anni e il lavoro è sicuramente fatto bene, basta affidarsi ad un professionista! Cmq domani o dopodomani (spero di trovare il tempo) vado alla VPM di Pesaro con la bici (con cui ho già avuto contatti x mail) e mi faccio fare un preventivo più preciso e poi decido. Non è escluso che mi faccia fare la batteria custom da loro e mi monti il motore preso su internet da solo ma, nel mio caso , so già che non dovrò fare tante modifiche al telaio e al motore x l installazione in quanto è tutto standard [/QUOTE]
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