Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 568289" data-attributes="member: 20137"><p>gli errori aziendali ci stanno, nessuno é perfetto. e per molte aziende occidentali non é facile stare dietro ai cinesi. </p><p>non mi riferivo a te in particolare quando parlavo di inutile fanatismo, ma piu in generale leggendo i diversi commenti sul forum. </p><p>guarda che ti do ragione per quanto riguarda le politiche aziendali di aziende come specialized, cannondale, trek , santa cruz ecc ecc. questi si che ci hanno e continuano a prenderci per il cu-lo vendendo bici al prezzo di moto e ci aggiungo anche di auto. con 13 000 euro un auto me la prendo eccome. quindi si ci hanno preso per i cu-lo per tanto tempo. ma lo potevano fare visto che i clienti li avevano lo stesso. io quando giro vedo solo <strong>bici marchiate. </strong>ci lamentiamo tanto dei prezzi ma alla fine cediamo e la diamo vinta a loro. io ho una cube elettrica , marchio super economico europeo. e diverse bici tutte del decathlon. proprio per questo ti dicevo che non sono uno che si fa fidelizzare. ma quando poi leggo di gente che si lamenta del prezzo della nuova orbea , 13 000 euro, caisco che il problema siamo noi e non le aziende che tanto critichiamo. chi se ne frega di orbea. ci sono cosi tanti marchi sul mercato. ma il problema sta proprio qui: il marchio. certo d'altro canto ora che é uscita dji col suo motore sembra che il marchio non conti piu. ma tra un amflow cinese ed una orbea , specialized , santa cruz uno preferirà sempre queste ultime. </p><p>non ti so dire se in campagnolo siano dei coglio.. ni o meno. purtroppo non è facile competere con dei competitor piu moderni e attrezzati anche dal punto di vista del marketing. </p><p>prendi un baretto sfigato anni 80 90 e mettigli vicino un bar moderno super figo. entreranno tutti nel secondo. la colpa del baretto vecchio stile é quello di non essersi voluto aggiornare e tenersi al passo con i tempi. ma non é sempre facile quando a fianco a te ai gente giovane con tanta voglia di arrivare. forse in campagnolo non hanno potuto o voluto aggiornarsi. o forse sono semplicemente stati mangiati da dei pesci piu grandi.</p><p>temi sembra di aver capito che cìe l'hai con le aziende che hanno tenuto fermo il mercato mettendo prezzi folli alle loro bici., e su questo ti do stra ragione. certi prezzi sono folli e ridicoli. ma non auguriamo mai a nessuno di fallire come ho letto in questo forum. dietro a queste grosse aziende ci sono migliaia di lavoratori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 568289, member: 20137"] gli errori aziendali ci stanno, nessuno é perfetto. e per molte aziende occidentali non é facile stare dietro ai cinesi. non mi riferivo a te in particolare quando parlavo di inutile fanatismo, ma piu in generale leggendo i diversi commenti sul forum. guarda che ti do ragione per quanto riguarda le politiche aziendali di aziende come specialized, cannondale, trek , santa cruz ecc ecc. questi si che ci hanno e continuano a prenderci per il cu-lo vendendo bici al prezzo di moto e ci aggiungo anche di auto. con 13 000 euro un auto me la prendo eccome. quindi si ci hanno preso per i cu-lo per tanto tempo. ma lo potevano fare visto che i clienti li avevano lo stesso. io quando giro vedo solo [B]bici marchiate. [/B]ci lamentiamo tanto dei prezzi ma alla fine cediamo e la diamo vinta a loro. io ho una cube elettrica , marchio super economico europeo. e diverse bici tutte del decathlon. proprio per questo ti dicevo che non sono uno che si fa fidelizzare. ma quando poi leggo di gente che si lamenta del prezzo della nuova orbea , 13 000 euro, caisco che il problema siamo noi e non le aziende che tanto critichiamo. chi se ne frega di orbea. ci sono cosi tanti marchi sul mercato. ma il problema sta proprio qui: il marchio. certo d'altro canto ora che é uscita dji col suo motore sembra che il marchio non conti piu. ma tra un amflow cinese ed una orbea , specialized , santa cruz uno preferirà sempre queste ultime. non ti so dire se in campagnolo siano dei coglio.. ni o meno. purtroppo non è facile competere con dei competitor piu moderni e attrezzati anche dal punto di vista del marketing. prendi un baretto sfigato anni 80 90 e mettigli vicino un bar moderno super figo. entreranno tutti nel secondo. la colpa del baretto vecchio stile é quello di non essersi voluto aggiornare e tenersi al passo con i tempi. ma non é sempre facile quando a fianco a te ai gente giovane con tanta voglia di arrivare. forse in campagnolo non hanno potuto o voluto aggiornarsi. o forse sono semplicemente stati mangiati da dei pesci piu grandi. temi sembra di aver capito che cìe l'hai con le aziende che hanno tenuto fermo il mercato mettendo prezzi folli alle loro bici., e su questo ti do stra ragione. certi prezzi sono folli e ridicoli. ma non auguriamo mai a nessuno di fallire come ho letto in questo forum. dietro a queste grosse aziende ci sono migliaia di lavoratori. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Il tramonto di Bosch
Alto
Basso