Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il test definitivo della Specialized S-Works Turbo Levo 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 143033" data-attributes="member: 44"><p>Le gomme di serie Butcher Grid non le ho trovate inadeguate, ma avendole usate con la camera d'aria e successivamente con camera + Speedy Mousse, ho avuto parecchi problemi di pizzicature delle camere. Probabilmente con un montaggio tubeless, magari abbinato ad un inserto adeguato se la sarebbero cavata egregiamente, è una gomma molto scorrevole con un buon grip e trazione, piuttosto leggera (960gr) che curva molto bene su terreni compatti. </p><p>Passato alle Eliminator, le ho preferite principalmente per la robustezza della carcassa blck dmnd che le rende più sostenute anche a pressioni più basse, montate tubeless ho risolto i problemi di forature, con un minimo aggravio di peso rispetto alla configurazione originale. Sicuramente con un'impronta magfiore a terra il grip è migliorato in tutti i frangenti, perdendo qualcosa in scorrevolezza e in rapidità. Quindi entrambe valide, con scopi diversi.</p><p></p><p></p><p></p><p>Emtb di Bosch è una modalità che non ha eguali, il funzionamento è ottimizzato per rendere la bici pronta e progressiva al colpo si pedale e alle accelerazioni repentine senza mai mettere in difficoltà il rider, qualcosa di simile l'ho ottenuto con l'impostazione 50/100 ,acc 60, shuttle 0, con più coppia alle basse cadenze ma meno prontezza di risposta sugli ostacoli ravvicinati.</p><p></p><p></p><p></p><p>Entrambe molto interessanti, per lo meno due motori nuovi che promettono grandi cose.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 143033, member: 44"] Le gomme di serie Butcher Grid non le ho trovate inadeguate, ma avendole usate con la camera d'aria e successivamente con camera + Speedy Mousse, ho avuto parecchi problemi di pizzicature delle camere. Probabilmente con un montaggio tubeless, magari abbinato ad un inserto adeguato se la sarebbero cavata egregiamente, è una gomma molto scorrevole con un buon grip e trazione, piuttosto leggera (960gr) che curva molto bene su terreni compatti. Passato alle Eliminator, le ho preferite principalmente per la robustezza della carcassa blck dmnd che le rende più sostenute anche a pressioni più basse, montate tubeless ho risolto i problemi di forature, con un minimo aggravio di peso rispetto alla configurazione originale. Sicuramente con un'impronta magfiore a terra il grip è migliorato in tutti i frangenti, perdendo qualcosa in scorrevolezza e in rapidità. Quindi entrambe valide, con scopi diversi. Emtb di Bosch è una modalità che non ha eguali, il funzionamento è ottimizzato per rendere la bici pronta e progressiva al colpo si pedale e alle accelerazioni repentine senza mai mettere in difficoltà il rider, qualcosa di simile l'ho ottenuto con l'impostazione 50/100 ,acc 60, shuttle 0, con più coppia alle basse cadenze ma meno prontezza di risposta sugli ostacoli ravvicinati. Entrambe molto interessanti, per lo meno due motori nuovi che promettono grandi cose. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il test definitivo della Specialized S-Works Turbo Levo 2019
Alto
Basso