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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 34658" data-attributes="member: 118"><p>Otto, dimentichi che io ho un motore che mi può dare 700 w anche se io ne metto 80. Io non devo prendere la rincorsa, devo dare i watt che servono per superare la salita e gestire la potenza che ho ( e la cosa non è sempre facile) . Nella mia esperienza, se vado sotto i 5 km orari su una salita ripida, tendo a perdere l'equilibrio e a fermarmi; se riesco a mantenere i 7/8 km orari la finisco senza problemi. </p><p>Comunque io non trovo un limite importante gli 85 rpm di un motore per il semplice fatto che non ci arrivo quasi mai anche se adesso monto una corona da 30 e il limite l'ho percepito più volte. Anche il Bafang a 36 w cessa di assisterti su quella soglia ma è un motore dotato di una buona coppia. Per me, come detto, scalare di un rapporto e dare più assistenza, indipendentemente da motore con torsiometro o senza, è una operazione logica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 34658, member: 118"] Otto, dimentichi che io ho un motore che mi può dare 700 w anche se io ne metto 80. Io non devo prendere la rincorsa, devo dare i watt che servono per superare la salita e gestire la potenza che ho ( e la cosa non è sempre facile) . Nella mia esperienza, se vado sotto i 5 km orari su una salita ripida, tendo a perdere l'equilibrio e a fermarmi; se riesco a mantenere i 7/8 km orari la finisco senza problemi. Comunque io non trovo un limite importante gli 85 rpm di un motore per il semplice fatto che non ci arrivo quasi mai anche se adesso monto una corona da 30 e il limite l'ho percepito più volte. Anche il Bafang a 36 w cessa di assisterti su quella soglia ma è un motore dotato di una buona coppia. Per me, come detto, scalare di un rapporto e dare più assistenza, indipendentemente da motore con torsiometro o senza, è una operazione logica. [/QUOTE]
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