Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Il manuale per non sfigurare sui trails!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 365023" data-attributes="member: 44"><p>L'articolo che hai citato spiega bene la funzionalità del mips e come lavora per ridurre i danni cerebrali. In pratica cerca di dissipare l'energia dell'impatto tramite la rotazione.</p><p>Per mia esperienza posseggo diversi caschi con il mips, da quelli classici con la calottina interna gialla, i più diffusi, uno con il mips integrato direttamente nell'imbottitura e uno con lo spherical. Da prove statiche funzionano tutti, ma in alcuni la quantità di rotazione è maggiore che in altri. Secondo me è una tecnologia utile ad aumentare la sicurezza del casco in ambito MTB ed eMTB.</p><p>Sinceramente se dovessi acquistare un nuovo casco lo prenderei con questa tecnologia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 365023, member: 44"] L'articolo che hai citato spiega bene la funzionalità del mips e come lavora per ridurre i danni cerebrali. In pratica cerca di dissipare l'energia dell'impatto tramite la rotazione. Per mia esperienza posseggo diversi caschi con il mips, da quelli classici con la calottina interna gialla, i più diffusi, uno con il mips integrato direttamente nell'imbottitura e uno con lo spherical. Da prove statiche funzionano tutti, ma in alcuni la quantità di rotazione è maggiore che in altri. Secondo me è una tecnologia utile ad aumentare la sicurezza del casco in ambito MTB ed eMTB. Sinceramente se dovessi acquistare un nuovo casco lo prenderei con questa tecnologia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Il manuale per non sfigurare sui trails!
Alto
Basso