Idee su Cortina

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ciao ragazzi, fra poco andrò a Cortina per una decina di giorni, è da molti anni che non frequento quel territorio, anche se ci sono stato molto vicino ultimamente..

Ho gia in programma quelli che conosco tipo i 5 rifugi, Misurina e le tre Cime, prato piazza e Braies..

Mi date qualche dritta su altri percorsi che ritenete frai piu belli?
 

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
5 torri e Averau, giro della Tofana, rifugio Vallandro, val Padeon, non hai che l'imbarazzo della scelta...fin dove arriva la batteria! ;-)

Qui trovi qualcosa, molti giri sono tecnicamente semplici, fatti con mia moglie, pertanto abbiamo volutamente evitato determinate discese, comunque trovi in rete tutte le tracce che vuoi!


Spero con la settimana prossima di iniziare la stagione DoloMitica 2020!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
5 torri e Averau, giro della Tofana, rifugio Vallandro, val Padeon, non hai che l'imbarazzo della scelta...fin dove arriva la batteria! ;-)

Qui trovi qualcosa, molti giri sono tecnicamente semplici, fatti con mia moglie, pertanto abbiamo volutamente evitato determinate discese, comunque trovi in rete tutte le tracce che vuoi!


Spero con la settimana prossima di iniziare la stagione DoloMitica 2020!

Sto cercando di pianificare..

Allora, nella parte sx di Cortina c'è il solito 5 rifugi, poi ci sarebbero tofana, 5 torri e averau..

Verso nord c'è Vallandro prato piazza e possibilita su braies..

A destra dal passo tre croci si puo andare in val padeon verso nord ma anche al faloria verso sud, e forse Sorapiss?

Poi ancora piu a destra ci son le tre cime, e da Misurina ci sono varie alternative..

Per la batt non è un problema ho 900wh..
 
  • Like
Reactions: cap