I segreti di Rulezman

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io non lo spruzzo sulla gomma, ma sullo stelo e poi do un asciugata con un panno per togliere l'unto, lo stelo rimane sempre bello pulito e tende a far attaccare meno lo sporco nell uso. Faccio così da anni e mai avuto problemi sulle forcelle
Ci sono prodotti più adatti.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.907
2.303
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Si lo so, ma il wd40 lo trovo ovunque, mentre prodotti specifici non si trovano ovunque e costano di più, poi io il wd40 lo uso praticamente per tutto.. Qualche volta lo provo anche come energy drink..!:D
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Si lo so, ma il wd40 lo trovo ovunque, mentre prodotti specifici non si trovano ovunque e costano di più, poi io il wd40 lo uso praticamente per tutto.. Qualche volta lo provo anche come energy drink..!:D
Anche l'olio di semi lo trovi ovunque e costa pure meno del WD40, con il l'ulteriore vantaggio di non essere spray, ma comunque non lo consiglierei su una forcella.
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Si lo so, ma il wd40 lo trovo ovunque, mentre prodotti specifici non si trovano ovunque e costano di più, poi io il wd40 lo uso praticamente per tutto.. Qualche volta lo provo anche come energy drink..!:D