• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hola!

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
ciao!
sono Marco dalla provincia di Bolzano, prossimo ai 40 anni e come praticamente unico sport adoro la bici!
fin da piccino
durante i lunghi periodi estivi
ho sempre pedalato nei boschi della Val di Non, poi c'è stato uno stop senza alcun apparente motivo.
Ho ripreso nel 2014 con una front FOCUS e dopo pochi mesi ho aggiunto una BDC sempre FOCUS. Faccio in media 2000-2500km/anno, mi piace pedalare in tranquillità, per me la bicicletta è un modo per tenersi in forma ma più che altro un modo e un momento per svagarsi, ecco perché prediligo i giri tranquilli, con il giusto sforzo fisico ma senza esagerare, non ho ne l'allenamento ne il fisico da atleta

seguo il forum perché una ebike nella mia cantina si affiancherà alle altre muscolari, ne ho già noleggiata qualcuna e nemmeno dirlo... cambia di molto il concetto di pedalare.
Proprio ieri ho finalmente provato una LEVO, l'unica bici che mi piace esteticamente. Non capisco nulla di meccanica e componenti, a me interessa pedalare e avere una bici che mi appaghi alla vista. So benissimo che c'è di meglio e so benissimo che queste due parole faranno accapponare la pelle a molti ma per quanto mi riguarda, al cuore non si comanda

ecco la mia veloce presentazione, spero davvero di posteggiare una ebike al più presto in cantina... prima però devo vedere cosa mi rimarrà in tasca dopo il matrimonio
 
Reactions: vicma56 and Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Benvenuto a bordo, lascia stare il matrimonio e prendi la levo
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao Marco
Non ti pentirai della Levo, poi ad agosto se sali in Alpe di Siusi, giriamo insieme‍
 

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
mi sono bastati 40km per convincermi
bella l'alpe di siusi, non l'ho mai girata in bici, è un po' distante dalla mia zona... in agosto però sarò in viaggio di nozze
 
Reactions: Bartbike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ciao Marco .
Unico consiglio non da fanboy:testa piu' bici e motori possibili e fatti una tua idea.
Io ho fatto cosi'.
Benvenuto!!@@
 

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
ciao Bike, testerò anche qualche nuova Haibike, nella mia zona dovrebbero averle e poi alla mia compagna piace... si perchè ne devo cercare una anche per lei... e conoscendola non si accontenta del FullSeven 4.0, già ci speravo
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Benvenuto e buon divertimento