Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ho testato la Amflow PX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 569882" data-attributes="member: 21461"><p>Beh, questo dello spazio esiguo per le borracce sulle e-bike è un problema diffuso, io sulla moterra ho dovuto fare i salti mortali per poter usare quella da 650 in acciaio della elite ma su questa AMflow penso che a far fastidio in particolare modo sia il piggyback dell'ammortizzatore.</p><p>Non lo vedrei comunque come un vero problema anche perché esistono portaborracce con l'inserimento laterale sia destro che sinistro.</p><p></p><p>Per quanto riguarda le altre osservazioni sicuramente trovo utile sentire le campane in po' di tutti, anche e soprattutto di chi non è un fan sfegatato (per esempio tu sei il primo che leggo finalmente criticare il display sul tubo obliquo, posto che io trovo assolutamente inadatto nonostante sia stato scelto recentemente pure da Bosch per il kiox 400, del resto se fosse stato davvero quello il posto più adatto per un display perché mai tutti hanno da sempre montato il ciclocomputer/Garmin sul manubrio e non sul tubo obliquo? Sono sempre stati tutti deficienti? Non credo proprio dai...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 569882, member: 21461"] Beh, questo dello spazio esiguo per le borracce sulle e-bike è un problema diffuso, io sulla moterra ho dovuto fare i salti mortali per poter usare quella da 650 in acciaio della elite ma su questa AMflow penso che a far fastidio in particolare modo sia il piggyback dell'ammortizzatore. Non lo vedrei comunque come un vero problema anche perché esistono portaborracce con l'inserimento laterale sia destro che sinistro. Per quanto riguarda le altre osservazioni sicuramente trovo utile sentire le campane in po' di tutti, anche e soprattutto di chi non è un fan sfegatato (per esempio tu sei il primo che leggo finalmente criticare il display sul tubo obliquo, posto che io trovo assolutamente inadatto nonostante sia stato scelto recentemente pure da Bosch per il kiox 400, del resto se fosse stato davvero quello il posto più adatto per un display perché mai tutti hanno da sempre montato il ciclocomputer/Garmin sul manubrio e non sul tubo obliquo? Sono sempre stati tutti deficienti? Non credo proprio dai...) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ho testato la Amflow PX
Alto
Basso