Ho provato un monopattino elettrico, le mie considerazioni...

angor

Ebiker espertibus
23 Novembre 2017
596
466
63
brescia
Bici
haibike sduro hardnine 4.0
piccolo OT, onestamente non capisco per quale ragione le autorità, non solo italiane, non intervengano d'ufficio in casi di plateale violazione della legge, come questo o come addirittura di quel russo che driftava in mezzo al traffico cittadino (in un video si vede che non ammazza un pedone per miracolo).

è vero che impedendone la pubblicazione molte volte l'illecito viene commesso ugualmente, ma è altrettanto vero che molte di queste cose vengono fatte proprio e solo per essere poi pubblicate. Anche youtube, da questo punto di vista, dovrebbe essere molto più severo.
Se pubblichi una tetta per sbaglio ti censurano il video in tempo zero...se fai una corsa in mezzo al traffico va tutto bene.

angor

Ebiker espertibus
23 Novembre 2017
596
466
63
brescia
Bici
darwin farà il suo corso...spero che sarà un camion o un palo, così che non rovini l'automobile di qualche poveraccio

• Wow
Reactions: Hot

angor

Ebiker espertibus
23 Novembre 2017
596
466
63
brescia
Bici
beh, comunque l'idea di tenersi un monopattino (delle dimensioni di un monopattino), elettrico o meno che sia, in macchina da usare come mezzo di emergenza non è affatto stupida...anzi, tutt'altro.... :idea:

angor

Ebiker espertibus
23 Novembre 2017
596
466
63
brescia
Bici
infatti, sono tutte iniziative che dimostrano solo l'ignoranza di chi dovrebbe governare: nessun sindaco può imporre targhe o assicurazioni per "veicoli" per i quali non è prevista dallo stato....sono proclami che servono solo per compiacere l'opinione pubblica riguardo al problemone del momento, prima che emerga il successivo nemico pubblico.

• Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
5.122
2.564
113
Firenze
Bici
Giant Trance E+ SX0
infatti, sono tutte iniziative che dimostrano solo l'ignoranza di chi dovrebbe governare: nessun sindaco può imporre targhe o assicurazioni per "veicoli" per i quali non è prevista dallo stato....sono proclami che servono solo per compiacere l'opinione pubblica riguardo al problemone del momento, prima che emerga il successivo nemico pubblico.
hai fatto assolutamnente centro