Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
ma ha i suoi pregi.. tanta coppia in basso e ZERO allungo.... se uno cerca quello è un ottimo motore
Mi sembra sia quello che ci vuole per salire. Per come lo uso io allunga a sufficienza. Il precedente pw no, lì non ci siamo. Tagliare di brutto a 80 rpm non è bene.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Qua la mia l'altro giorno intenta a rivolgere una preghiera alla Madonnina del Monticello affinchè le desse un po' di più allungo.

Vedi l'allegato 9937
Io non ho il Yamaha ma se allungo troppo sono conscio che poi mi devo "accorciare "per tirare il fiato. Chissa perchè chi progetta motori per bici li fa in modo che rendano al massimo attorno alle 60/ 70 pedalate. Probabile che siano "anzianotti" anche i progettisti.
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Dì la verità, che l'hai portata lassù con l'elicottero: è troppo pulita per essere salita per sentieri...........:cool::p:joy:
@Nicotrev , una domanda:
io ho pw che mi è stato sostituito in garanzia (fermo 3 mesi), adesso ho un problema al blocchetto dei comandi (che a differenza di Bosch costringe a cambiare slitta display e cablaggi) ed è ferma in officina del negozio già da tre settimana: ma dipende dalla scarsa assistenza di Yamaha, dalla penuria dei pezzi di ricambio o dall'aver incontrato un "si vende" poco serio o poco capace? ciò che so è che Yamaha non lo comprerò più anche per questo motivo
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
@Nicotrev , una domanda:
io ho pw che mi è stato sostituito in garanzia (fermo 3 mesi), adesso ho un problema al blocchetto dei comandi (che a differenza di Bosch costringe a cambiare slitta display e cablaggi) ed è ferma in officina del negozio già da tre settimana: ma dipende dalla scarsa assistenza di Yamaha, dalla penuria dei pezzi di ricambio o dall'aver incontrato un "si vende" poco serio o poco capace? ciò che so è che Yamaha non lo comprerò più anche per questo motivo

Yamaha non c'entra per niente: l'assistenza come la fornitura dei ricambi è di competenza di Haibike/Winora; se poi il Rivenditore non ha e/o non ordina il ricambio......:rolleyes:

41474209961_9e4df33f79_c.jpg
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Yamaha non c'entra per niente: l'assistenza come la fornitura dei ricambi è di competenza di Haibike/Winora; se poi il Rivenditore non ha e/o non ordina il ricambio......:rolleyes:


41474209961_9e4df33f79_c.jpg

si, ho sbagliato....è vero : la povera Yamaha non centra niente
il "si vende" mi ha fatto vedere la mail di ordine...ma tre settimane....mha....speriamo che arrivi nei prossimi giorni