Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
widow maker è stato un nomignolo per diversi aerei, dai primi b26 all' hawker typhoon fino al V22. Ad ogni modo credo che fra i vari velivoli " problematici" il 104 sia il più elegante.

Nel caso del 104 era perché era stato pensato come caccia intercettore , infatti non vorrei sbagliare ma detiene ancora qualche record di ascesa , ma purtroppo veniva usato spesso fuori dalle sue mansioni , per esempio come caccia bombardiere o ricognitore tattico [emoji74]
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Nel caso del 104 era perché era stato pensato come caccia intercettore , infatti non vorrei sbagliare ma detiene ancora qualche record di ascesa , ma purtroppo veniva usato spesso fuori dalle sue mansioni , per esempio come caccia bombardiere o ricognitore tattico [emoji74]
Sì infatti il maggior rateo di incidenti l'avevano i tedeschi che lo usavano a bassa quota in funzione antinave. Il problema era proprio l'eccessivo appesantimento nelle versioni di bombardamento
 
  • Like
Reactions: Gatto02