Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Hillraser, molto interessante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 48277" data-attributes="member: 737"><p>Infatti in mio approfondimento è partito proprio dalla tua segnalazione, prima di quella non sapevo nemmeno che esistesse. Per quanto riguarda l'acquisto, loro sono molto disponibili quindi penso non ci siano problemi ad acquistare il kit senza batteria.</p><p>Credo che i 700 Wh per l'utilizzo che ne farebbe mia moglie, siano più che sufficienti quindi sono orientato a prendere la loro anche per semplificare, il motore è un 48 V e non tutte le batterie sono compatibili e di elettricità non ne capisco molto.</p><p>Ho invece approfondito la questione "montaggio" e l'unica condizione è la larghezza della scatola del movimento centrale che deve essere di 68 o 70 mm, per il resto, se si ha un po di manualità ciclistica, risulta abbastanza semplice.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 48277, member: 737"] Infatti in mio approfondimento è partito proprio dalla tua segnalazione, prima di quella non sapevo nemmeno che esistesse. Per quanto riguarda l'acquisto, loro sono molto disponibili quindi penso non ci siano problemi ad acquistare il kit senza batteria. Credo che i 700 Wh per l'utilizzo che ne farebbe mia moglie, siano più che sufficienti quindi sono orientato a prendere la loro anche per semplificare, il motore è un 48 V e non tutte le batterie sono compatibili e di elettricità non ne capisco molto. Ho invece approfondito la questione "montaggio" e l'unica condizione è la larghezza della scatola del movimento centrale che deve essere di 68 o 70 mm, per il resto, se si ha un po di manualità ciclistica, risulta abbastanza semplice. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Hillraser, molto interessante
Alto
Basso