Help

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Vorrei ricordare che la Garanzia Legale risponde dei difetti di fabbricazione e non certo del mancato controllo e/o manutenzione della bici e dei suoi componenti......... :rolleyes:

Dopo sei mesi e 800 km poi....

Magari perdere cinque minuti per leggere le raccomandazioni che tutti i manuali di uso e manutenzione delle bici riportano, non farebbe proprio male!:cool:
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.897
6.205
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vorrei ricordare che la Garanzia Legale risponde dei difetti di fabbricazione e non certo del mancato controllo e/o manutenzione della bici e dei suoi componenti......... :rolleyes:

Dopo sei mesi e 800 km poi....

Magari perdere cinque minuti per leggere le raccomandazioni che tutti i manuali di uso e manutenzione delle bici riportano, non farebbe proprio male!:cool:
Aggiornati Nico. Qui c'è qualcuno che con "un accordo col venditore :p" e robe simili "una mano lava l'altra"... "famo tra noi" ... ormai fa di tutto con le bici... A parole. :innocent::cool:;)
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Ast3r0id

Ebiker ex novello
7 Settembre 2019
22
5
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Bulls evo am4
Sicuramente da oggi controllerò però dai non deve uscire così facile quel bullone.......ora devo recuperare il pezzo dove lo posso trovare? Senza passare dal vendor . Devo cambiare tutto il perno?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sicuramente da oggi controllerò però dai non deve uscire così facile quel bullone.......
.........

https://www.redbull.com/it-it/guida-pratica-mtb-controlli-indispensabili-prima-di-pedalare

ma è sicuramente più comodo dare comunque la colpa a qualcun'altro..... :rolleyes::cool:

......... ora devo recuperare il pezzo dove lo posso trovare? Senza passare dal vendor . Devo cambiare tutto il perno?

E' un tappo di chiusura che non usano tutte le marche, quindi dovresti trovarlo negli store Sportland che vendono Bulls.
 

Ast3r0id

Ebiker ex novello
7 Settembre 2019
22
5
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Bulls evo am4
Io non sto dando colpa a nessuno....probabilmente colpa mia che non ho controllato però da novello quel bullone non dovrebbe uscire.... per intenderci dovrebbe avere un mecccanismo come l’anteriore....per questo non ho mai dato peso a quel tappo
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale

Ast3r0id

Ebiker ex novello
7 Settembre 2019
22
5
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Bulls evo am4
Grazie franz della frizione lo sapevo.... ho smontato la ruota e già che c’ero ho pulito la cassetta ora è come da fabbrica. Ho rimontato il tutto ora devo recuperare il tappo