Help Malcesine/torbole/dosso dei roveri

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao,ho bisogno di un local x piacere...quasi deciso x domenica di fare l altissimo,601 con finale àl del diàol,quando arrivo a nago o torbole che direzione/paese seguo x tornare al dosso dei roveri e poter rientrare poi a malcesine senza fare asfalto?quanto dislivello c è a spanne?batteria da 700 medio pedalatore....l avevo fatta con muscolare e poi a torbole preso shuttle che ci aveva riportato su...ma troppi anni e nn ricordo un ostia,contattato shuttle ma fa solo uscite in posti impostati ora....mi aiutate?cosi escon 2 giri in uno :D :D :D :D grazie mille.Brakky
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Noooooooooo!!
Che sfiga! Proprio questa domenica ho un impegno a Verona con suocera e parentame vario :skull:
Sarei venuto davvero volentieri, così ci conoscevamo di persona.
Per il Dosso dei Roveri, so che c'è un sentiero sulla dx, salendo dalla strada che da Nago sale all'Altissimo, nei pressi di Doss Casina, e da lì il sentiero sterrato scende fino a Navene. Però devi comunque ciucciarti l'asfalto risalendo da Nago
Però io sono un foresto, quindi non conosco molto bene quella zona
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vacca boia che sfiga...se gli vuoi bene come io alla mia di suocera la lancerei nel lago con dei sassi in tasca...ma è come houdini buona di tornar indietro lo stesso :joy: :joy: peccato...son con un amico che puo solo la dom...e poi ho moglie e figlia a fiera creattiva xciò giornata fullo_Oo_Oo_One capitano 2 all anno...mi spiace,dai ci beccheremo,grazie intanto della dritta.Brakky
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ricordo che una volta ho fatto quel giro e piuttosto di rientrare x l'asfalto lungo lago abbiamo caricato le bici nel ciao, traghetto che da Torbole va a Limone e poi a Malcesine, mal che vada puoi anche fare così ma controlla le corse e se portano le bici
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
se vuoi rientrare a malcesine .... devi risalire dalla strada per l altissimo non ricordo bene la quota ( mi sembra sui 800 metri) la strada spiana un attimo sulla sx vedi una chiesa o simile... e poco dopo a dx ce un sentiero prendendo quello arrivi ad una panchina panoramica dove ce una bellissima vista...proseguendo sali e scendi un po per poi prendere un sentiero molto spaccato che ti porta a Navene ..... purtroppo non ricordo mai i nomi perche io essendo un "local" vado a cazzum....
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.386
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Devi prenotare la funivia online...con stocovid di [email protected] andavi li e basta.dai h 9.15 prima risalita..fàm sai che tigiro cell in privato...nn vorreiche a mettetlo pubblico lo mettono sui cessi degli autogril con sotto...ricchione solo passivo :joy: :joy: :joy: Brakky
quindi prendete la funivia? 9 e 15 alla partenza?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
quindi prendete la funivia? 9 e 15 alla partenza?
Essi ...gia risaliamo poi pedalando...credo impossibile pedalarle tutte 2....fortuna turboazeta ha parlato di soli 800 mt d+ mi avevan parlato di 1200.confermato h 9.15 funivia...ieri c erano ancora tutti i biglietti...io presi 2.dai che ci becchiamo...calcolato piu o meno di finire giro x le 15 max 16
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.386
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Essi ...gia risaliamo poi pedalando...credo impossibile pedalarle tutte 2....fortuna turboazeta ha parlato di soli 800 mt d+ mi avevan parlato di 1200.confermato h 9.15 funivia...ieri c erano ancora tutti i biglietti...io presi 2.dai che ci becchiamo...calcolato piu o meno di finire giro x le 15 max 16
vedo come è la situazione a casa per domenica e ti dico.
il clima invece non è previsto bello domenica...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Volevo fare un girone stralungo qui sulle mie mo tagne bergamasche col socio ,ma qui addirittura danno acqua sab notte e tutta dom...li almeno tardo pome...se nn cannano...dai vedi se glielafai.Brakky
 

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
Essi ...gia risaliamo poi pedalando...credo impossibile pedalarle tutte 2....fortuna turboazeta ha parlato di soli 800 mt d+ mi avevan parlato di 1200.confermato h 9.15 funivia...ieri c erano ancora tutti i biglietti...io presi 2.dai che ci becchiamo...calcolato piu o meno di finire giro x le 15 max 16
aspetta... ho detto che il bivio per il sentiero è a quota 800 metri ( ma potrei sbagliare..non di molto cmq) se scendi dal val del Diaol o 601 ed arrivi a Nago per risalire sono circa 600/700 metri di D+ più altri 100/ 150 tra sali scendi prima dello scassato per arrivare a Navene

poi il dislivello che fai prima non lo so.... ma se arrivi sul baldo con funivia scendi verso la strada asfaltata vai al rifugio Graziani e sali sul ALTISSIMO sono circa 600 D+....