Help... Garmin Express

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Sono in......zato nero !! Ho come S.OP. un preistorico Windows 7 su cui avevo installato ( che funzionava tutti) i vari programmi di Garmin , G.Connect.. Express ...B.Camp ..ecc . che sappiamo tutti a cosa servono ,ora per forza di cose, dopo fatto backup PC .. ho dovuto reinstallarlo sempre stesso S.OP. .ho reinstallato tutto. Ma i vari programmi non vanno più ..NESSUNO , mi dice PROG.NON COMPATIBILE CON S.OP. INSTALLATO . Ma dico se andavano prima com'è possibile ? Chiamato assistenza Garmin per informazioni..Risposta " CI SPIACE MA I PROGRAMMI RICHIESTI NON SONO DISPONIBILI PER IL SUO SISTEMA OP. MA SOLO DA WINDOWS 10 IN POI " e non esistono versioni precedenti al 2020 saluti e baci !!!!, ,difatti ho cercato versioni antecedenti anche del 2015 ma niente ,sempre non compatibile .Qualcuno sa per caso darmi una soluzione , Grazie a chi mi da qualsiasi dritta ..
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.776
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
ho cercato versioni antecedenti anche del 2015 ma niente ,sempre non compatibile .Qualcuno sa per caso darmi una soluzione , Grazie a chi mi da qualsiasi dritta ..

Guarda, sono certo che se ti sai muovere un attimo con bittorrent o sul mulo trovi tutte le versioni che vuoi di quei software. E se prendi la stessa versione che avevi installato sul vecchio sistema ... deve continuare ad andare, poche storie.
 
  • Like
Reactions: McMurphy

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
è strano, sul desktop ho Windows 7 home, e i programmi di Garmin (Base Camp e Express) mi funzionano tutti e il sistema riconosce anche gli apparecchi (orologio Venu e Etrex 35)
per Express ho fatto l'altro giorno l'aggiornamento e mi dice che c'è da fare un aggiornamento anche per Etrex
l'unica è Base Camp che ho reinstallato la vecchia versione 4.7.4, perché con la nuova 4.7.5 non riesco ad aprire le tracce e vedere i vari grafici, ma ciò mi succede anche sul portatile con windows 10 !
ho provato anch'io a sistemare il problema con i tecnici di Garmin ma niente

in effetti devi provare a cercare le vecchie versioni dei programmi e forse così risolvi