help display bosch

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


t.rex69

Ebiker normalus
8 Ottobre 2016
79
11
8
54
erba
Visita Sito
allora...ho preso un kit display bosch (medio,classico...) con 20 km., da acceso non montato ( non sapevo che si accendesse in mano....) segnava 20 km., ho detto....attacchiamolo sulla bici per vedere se va....e.....mi ha memorizzato i 500 km. che ho sulla bici...., ma porc.....e adesso ?????
 

t.rex69

Ebiker normalus
8 Ottobre 2016
79
11
8
54
erba
Visita Sito
si,capito..., ma io non volevo diminuire i km....l ho pagato poco ed è nuovo, lo tengo di scorta...( cadute....), ma se non mi serve ( sperem...) lo dovro rivendere, e poi spiegare che è nuovo con 500 km........, non c e piu modo di resettarlo ? ad esempio se lo metto su una con meno km, che succede ?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
si,capito..., ma io non volevo diminuire i km....l ho pagato poco ed è nuovo, lo tengo di scorta...( cadute....), ma se non mi serve ( sperem...) lo dovro rivendere, e poi spiegare che è nuovo con 500 km........, non c e piu modo di resettarlo ? ad esempio se lo metto su una con meno km, che succede ?

Non hai capito: il display segnerà sempre i Km della ebike su cui viene montato, non ha km suoi......

Quando l'hai preso, era stato tolto da una bici che aveva fatto 20Km; quando l'hai messo sulla tua ha messo i Km della tua e quando lo venderai a uno che, ad esempio, avesse la bici nuova verrà fuori 0 km. :rolleyes: