Happy bike Mazzano (BS)

Xplorer

Ebiker pedalantibus
27 Maggio 2020
109
13
18
39
Brescia
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2
Volevo spezzare una lancia a favore di questo negozio dove mi ero già fornito in passato. Nel passato era andato tutto liscio, quindi andavo, compravo e chi si è visto si è visto.

Con l' ultima bici le cose non sono andate così... Ho acquistato da loro una Giant Full e+0 pro usata a un buon prezzo. Partiamo dalla genesi però. Sono pignolo e rompiscatole, e quando mi focalizzo su un segnetto mi si crea un tarlo nella testa che viaggia per giorni e giorni e mi porta a vedere solo un piccolo difetto di un qualcosa fino a farmi disprezzare qualcosa di bello per un difetto marginale. In pratica sono un rompipalle di quelli belli grossi.

La bici che mi hanno venduto era usata e effettivamente il prezzo era molto aggressivo. la bici aveva qualche segnetto estetico e ci ero venuto a patti.
Durante il primo giro, la gomma posteriore un po' troppo fat che era stata montata con l' ammortizzatore in carico ha sfiorato il cavo tachigrafico che si è danneggiato e ha smesso di funzionare... ovviamente la bici ha smesso di funzionare.

A margine la bici faceva dei rumorini (forse serie sterzo, ma non sono sicuro...) niente di che, ma quelle cose che mi entrano in testa e non mi fanno godere la bici... quando ho chiesto al negoziante circa questi rumorini (niente che non funzionasse o che desse veri problemi, più pippe mie) mi ha proposto subito si sostituirla con una qualsiasi bici avesse in negozio, facendomi un prezzaccio su una Giant Reign E2 pro, facendomela provare e perdendo tanto tempo. Questo farcito con il fatto che mi hanno tenuto aggiornato sull' arrivo dei pezzi di ricambio per la precedente quotidianamente con messaggi su whatsapp e quando ho rotto una parte me la hanno trovata in mezza giornata per permettermi di usare comunque la bici.

Servizio eccezionale, gentili e disponibili, e non mi hanno mandato a cagare nonostante le rotture di palle... consigliatissimi.

Ovviamente non prendo ne soldi ne favori per quanto scrivo, probabilmente il negozio non saprà che ho scritto di loro.

Mi va solamente di premiare chi lavora bene.

Buona giornata!