Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Hans Rey dice che oltre i 750 Watt si parla di ciclomotori elettrici
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarpaEL" data-source="post: 562777" data-attributes="member: 21830"><p>Ok , sembrava che c’è l’avessi come me . Personalmente non capisco la diatriba tra chi va in MTB e chi in eMTB , certo ci sono persone che non sono mai andare in bici , entrano in un negozio ed il negoziante gli racconta che con una eMTB non c’è problema , si sale d’appertutto tanto c’è’ il motore, questa categoria non credo frequenti queso forum e nemmeno il marrone X cui la escluderei a priori anche se in alcuni casi sono pericolosi perche’ non hanno alcuna nozione tecnica di guida E talvolta escono dalla loro comfort zone e li son guai.</p><p> Chi bazzica qui e l’altro forum dovrebbe capire che sono due modi diversi di andare in bici e anche se ho poca esperienza di eMTB penso se che uno pretende di andare sempre in turbo credo che di dislivello ne faccia poco anche con una batteria da 800w per cui occorre decidere quali tratti farsi aiutare molto e quali spingere sui pedali al pari o quasi di una MTB , alla fine che sia MTB o eMTB bisogna mettere in conto di fare fatica e di avere una buona tecnica di guida altrimenti su certi percorsi non ci si va proprio. Io la parola vietare la vedo sempre negativamente , occorre educare , io credo che se si scende con il buon senso (Putroppo non tutti ne hanno abbastanza) dovremmo essere in grado di capire dove si può mollare e quando fare attenzione perché altri utenti possono trovarsi sullo Stesso percorso Con gli stessi nostri diritti. Dal momento che questo forum come l’altro e frequentato da appassionati spesso non solo di bici ma anche di altre discipline all’aperto dovrebbe essere dovere di tutti cercare di spiegare questi concetti che io ritengo alla base del senso civico a chi non ne vuole sapere di rispettare quelle poche regole che permettono di condividere lo stesso trail tra ciclisti e pedoni etch .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarpaEL, post: 562777, member: 21830"] Ok , sembrava che c’è l’avessi come me . Personalmente non capisco la diatriba tra chi va in MTB e chi in eMTB , certo ci sono persone che non sono mai andare in bici , entrano in un negozio ed il negoziante gli racconta che con una eMTB non c’è problema , si sale d’appertutto tanto c’è’ il motore, questa categoria non credo frequenti queso forum e nemmeno il marrone X cui la escluderei a priori anche se in alcuni casi sono pericolosi perche’ non hanno alcuna nozione tecnica di guida E talvolta escono dalla loro comfort zone e li son guai. Chi bazzica qui e l’altro forum dovrebbe capire che sono due modi diversi di andare in bici e anche se ho poca esperienza di eMTB penso se che uno pretende di andare sempre in turbo credo che di dislivello ne faccia poco anche con una batteria da 800w per cui occorre decidere quali tratti farsi aiutare molto e quali spingere sui pedali al pari o quasi di una MTB , alla fine che sia MTB o eMTB bisogna mettere in conto di fare fatica e di avere una buona tecnica di guida altrimenti su certi percorsi non ci si va proprio. Io la parola vietare la vedo sempre negativamente , occorre educare , io credo che se si scende con il buon senso (Putroppo non tutti ne hanno abbastanza) dovremmo essere in grado di capire dove si può mollare e quando fare attenzione perché altri utenti possono trovarsi sullo Stesso percorso Con gli stessi nostri diritti. Dal momento che questo forum come l’altro e frequentato da appassionati spesso non solo di bici ma anche di altre discipline all’aperto dovrebbe essere dovere di tutti cercare di spiegare questi concetti che io ritengo alla base del senso civico a chi non ne vuole sapere di rispettare quelle poche regole che permettono di condividere lo stesso trail tra ciclisti e pedoni etch . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Hans Rey dice che oltre i 750 Watt si parla di ciclomotori elettrici
Alto
Basso