• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Haibike Xduro Nduro 8.0

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
complimenti . è tanto bella che sento salirmi un altra scimmia ! ma almeno stavolta con mia moglie potrei dire che è stata colpa del Tuo post

Devo dire che è proprio bella , oggi pomeriggio fatto qualche taratura sospensioni e regolazioni varie , sicuramente poi ci sarà ancora da lavorare sul campo per rifinire le regolazioni , primo approccio da un idea di sicurezza fantastica ( speriamo non troppa per me ) .
Comunque ordinata settimana scorsa e già arrivata , la Xduro Nduro ordinata a novembre e ancora in attesa , ma qualcosa si muove
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Ve lo avevo detto che è una bomba
 
Reactions: Nicotrev

REMY

Ebiker ex novello
9 Maggio 2017
23
1
3
43
asti
Visita Sito
Bici
Scott ransom eride
Grazie lukex il rise del manubrio dovrebbe essere scritto da qualche parte mi pare sotto le manopole. Attacco manubrio 31.8 o 35?
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0


Così tanto per rimanere in tema vi posto la foto di un altra bestiolina ritirata oggi di un mio compagno di uscite ! ( dimenticavo , semplice, si guida senza diplomi di ingegneri informatici e va che è una meraviglia )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ormai è qualche giorno che giro con Haibike , ho provato modelli diversi dalla Downhill alla Allmtn passando per le Nduro , devo dire che sono buone bici , in un altro post dicevano che con lo stesso telaio fanno 65 modelli , pensiamo a quelli che con un telaio non fanno bene nemmeno quello ! Reputo un buon acquisto anche perché non ti chiedono il diploma di informatica ma solo di accendere e pedalare per arrivare al divertimento [emoji41]